FANTASY CLUB PRAGA (CZ)

FANTASY CLUB PRAGA (CZ)

 kapedag   07 Aprile 2014   25550    club privè , altro estero

FANTASY CLUB PRAGA (CZ)

Il Fantasy di Praga è un club privè solo per coppie nei week end; nell’infrasettimanale propone serate gang bang per singoli. Si trova alla periferia di Praga, per arrivare dal centro si pagano circa 15 euro con il taxi. L’ingresso ne costa 30 a coppia, oltre alle consumazioni.

Noi ci siamo stati di sabato, ti colpisce subito il fatto che per poter tenere le scarpe all’interno del club devi pulirne la suola, in alternativa ti danno delle ciabatte antisesso o vai scalzo.

All’interno c’è un bar e delle poltrone con divanetti, manca la pista da ballo, per i cechi non si va a ballare al privè ma a far sesso; la parte operativa con le playrooms è completa di tutto, compresa la zona BDSM e la Jacuzzi che, con nostra grande sorpresa, affaccia direttamente sul bar dall’alto, per cui puoi consumare le bevande mentre sei a mollo e guardare le persone sedute attorno al banco. Un'altra sorpresa la stanza per coppie che vogliono far sesso solo tra loro..e si, è molto strano ma quando arrivi ti chiedono di scegliere un braccialetto in gomma che è di colore blu se vuoi fare scambio, arancione se preferisci fare solo in coppia. Non ci sono porte nelle stanze è il buffet è adeguato.

E’ un privè come quelli italiani di circa 10 anni fa ma aggiornato quanto a servizi, molto pulito. La gestione piacevole e garbata, anche se di poche parole; molto carine le barman.

La caratteristica è che la gente dentro è bella, almeno le donne. Si tratta di coppie vere nel 90% dei casi e la prevalenza femminile è evidente dal fatto che ci sono delle singole che entrano con le coppie…e che singole!!!! Si capisce che sono vere dal fatto che non ci sono i singoli e da come si comportano, si tratta di ragazze curiose o stufe del solito sesso con maschi allupati, che vogliono divertirsi un week end con qualcosa di diverso, ove generalmente è inclusa la componente femminile e non solo quella maschile.

Come tutti i locali senza singoli l’atmosfera è molto rilassata, non c’è tantissima gente rispetto ai privè italiani che sono indubbiamente più incasinati e quindi danno più scelta, ma la qualità delle donne è ottima per cui davvero non ne senti la mancanza di questa scelta. I cechi sono molto operativi sul sesso anche se il corteggiamento tra coppie si prolunga abbastanza. Molto interessante anche la sala massaggi dove le coppie praticano tra loro e spesso invitano altri a continuare …molto eccitante.

Il modo swinger italiano è più evoluto ma a me la repubblica ceca è piaciuta molto da questo punto di vista, per cui potete immaginare come sono rimasto quando sono atterrato all’aeroporto e complice la giornata di sole ho deciso di andare ad abbronzarmi un po in uno dei nostri club. Non avevo idea di fare nulla, essendo scarico dal week end ma non sono nemmeno riuscito a rilassarmi un po per il nervoso che mi ha preso quando ho visto che ero finito in un gerontocomio ove scorrazzavano liberi trenini di decine di singoli li panciuti in un coacervo di accoppiamenti di scolorita sessualità e gruppetti chiacchieroni…che palle!!!!! Si bello tutto in Italia, i club sono ottimi ma la gente…e i singoli…fatevi una passeggiata a Praga, al Fantasy ogni tanto per recuperare la serenità di un ambiente veramente Swinger.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

CLUB PARADISO PRAGA

CLUB PARADISO PRAGA

CLUB PARADISO PRAGA

CLUB PARADISO PRAGA

THE CLUB DESENZANO (BS)

THE CLUB DESENZANO (BS)

LE CHIC CLUB - (VI)

LE CHIC CLUB - (VI)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.