Costa Natura resort Costa del Sol (ES)

Costa Natura resort Costa del Sol (ES)

 b-bender    2017/09/09   1228    spagna , spiagge

Costa Natura resort Costa del Sol (ES)

Negli ultimi anni abbiamo prvato ad esplorare, per le nostre vacanze, location alternative alla Francia. L'anno passato siamo stati a Vera Natura, già recensito, quest'estate ci siamo recati più a sud ad Estepona, località a metà strada tra Marbella e Gibilterra a sud di Malaga. Il resort è posizionato direttamente sul mare e conta su un buon quantitativo di appartamenti più o meno ristrutturati di recente. Abbiamo prenotato online sul sito della struttura e c'è una bacheca molto ben pensata che fornisce indicazioni precise su ubicazione e stato dell'appartamento. Nel villaggio vi sono un ristorante, diverse strutture per attività sportiva, sauna, bagno turco, idromassaggio, ristorante , piscina e spiaggia attrezzata con qualche chiringuito. Tutto è bene pensato ed organizzato nell'ottica di una vacanza in totale relax; sotto casa è disponibile un prato con sdraio che dà sul mare, quindi, volendo, si può anche evitare di andare in spiaggia (che non è granchè per la verità). L'ideale per far riposare corpo e mente in totale libertà. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ed il clima è tipicamente della spagna del sud, abbastanza caldo e comunque ventilato dal mare. I dintorni non sono granchè, bisogna recarsi verso il porticciolo di Estepona per trovare ambienti più carini, ma se non si ha l'auto sono guai. I locali (vi spiegeheremo in seguito) distano almeno 40 km, ma in ferie sono tragitti che si possono fare.

Purtroppo si tratta di una struttura decisamente naturista quindi non c'è traccia di swingeraggio all'interno del villaggio, soltanto qualche sospetto. 

Bellissimo posto dove probabilmente torneremmo organizzati meglio (leggi compagnia) perchè il relax è fantastico, ma ogni tanto ci vuole anche un po' di pepe!

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Santellone Resort (BS)

Santellone Resort (BS)

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

1 Commento

  1. Grazie della recensione! Effettivamente rilassarsi fa bene, ma un po' di pepe ci vuole... Magari non troppo come in certi posti, ormai venuti a noia, ma apprezziamo moltissimo il vostro desiderio di continuare a cercare altre mete!

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.