Nudismo in Catalogna (ES)

Nudismo in Catalogna (ES)

 b-bender   22 Agosto 2016   1947    spagna , spiagge

Nudismo in Catalogna (ES)

Nel nostro viaggio itinerante abbiamo avuto la possibilità di fermarci qualche giorno dalle parti di Barcellona e ci siamo fermati qualche ora in un paio di spiagge ovviamente naturiste.

Purtroppo nella capitale Catalana la recente urbanizzazione lounge-style di Barceloneta ha eliminato un paio di posti frequentabili, è rimasta solamente la Playa De Mar Bella nella zona nord della città. é essenzialmente una spiaggia gay cove c’è però un po’ di tutto : possibile, ma non probabile, riuscire a crearsi delle opportunità , ma l’elevata frequentazione non facilitano di certo gli approcci. Il vantaggio è quello di poter fruire di una urban naturist beach cui noi abbiamo avuto accesso addirittura a piedi dal ns. hotel sulla Diagonal.

Tra Castelldefells e Sitges, a sud della capitale, abbiamo invece provato la Playa di Cala Morisca, ufficialmente naturista, ma, al solito, frequentata anche da famiglie di costumisti (pure da chiassosi italici con fischio simil Trapattoni). Anche qui l’ambientazione è mista, gay coppie e famiglie, tutte insieme appassionatamente, ci si può rilassare e fare bagni molto piacevoli, per il resto, forse in bassa stagione.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Nudismo e sesso

Nudismo e sesso

Nudismo Zante (Greece)

Nudismo Zante (Greece)

Desiderio d'esibirsi (nudismo cittadino)

Desiderio d'esibirsi (nudismo cittadino)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.