VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

Finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto siamo riusciti a passare una decina di giorni al Venus Resort di Maspalomas. La recensione che segue per indirizzare coloro che fossero interessati. Il Venus di trova a due passi dal La Mirage, già recensito QUI . Il villaggio è piccolo, consta d ... (continua)

Nudismo in Catalogna (ES)

Nel nostro viaggio itinerante abbiamo avuto la possibilità di fermarci qualche giorno dalle parti di Barcellona e ci siamo fermati qualche ora in un paio di spiagge ovviamente naturiste. Purtroppo nella capitale Catalana la recente urbanizzazione lounge-style di Barceloneta ha eliminato un ... (continua)

VERA PLAYA-ALMERIA (ES)

Dopo un viaggio itinerante in Andalusia abbiamo deciso di spiaggiarci dalle parti di Almeria per quasi una settimana. A Vera, più o meno a metà strada tra Malaga e Alicante, c’è un complesso naturista ben pensato che dispone di un hotel a 4 stelle e diversi residence naturisti. In periodi di al ... (continua)

GRAN CANARIA 2016

Per chi vuole andare in Gran Canaria la guida da seguire e questa QUI pertanto mi limiterò ad un aggiornamento. Avevamo prenotato il Venus, un resort scambista per sole coppie di recente sorto, ma per ragioni che non sto a elencare non è stato possibile andare. Il fatto stesso di essere in u ... (continua)

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

Immerso com’ero nel cercare d’identificarmi nel “maschio dominante” della Francia del futuro del Presidente Mohammed Ben Abbes, emergente dalla lettura dell’ultimo capolavoro di Houellebecq, mi accorgevo, al contrario, che attorno a me gli unici esseri "dominanti" erano di sesso femminile, ... (continua)

BARRA beach (ES)

Barra Beach è un paradiso naturale, una delle spiagge più belle della Ria de Vigo. E' una delle migliori spiagge per nudisti della Galizia! Non si può andare a questa spiaggia in auto, che deve essere lasciata a 200 metri dietro alla pineta che, assieme con le dune, contribuisce a rendere la spi ... (continua)

Hotel BDSM Spagna

Gisella Silano mi ha dato l'informazione ed io la riporto letteralmente da: LaVozDeGalicia.es La paralización por parte del Ayuntamiento de la apertura del primer hotel enfocado al sadomasoquismo de España, enclavado en el municipio castellonense de Vilafranca del Cid, ha desatado una oleada ... (continua)