EL TEMPLO DEL SOL (ES)

EL TEMPLO DEL SOL (ES)

 b-bender    2018/10/26   782    spagna , lifestyle , resort , spiagge

EL TEMPLO DEL SOL (ES)

Chiediamo venia per il colpevole ritardo, ma  gli impegni pressanti ci hannno impedito di pubblicare prima questo report sul Templo del Sol a Tarragona in Spagna.

La nostra è stata una vacanza dello scorso agosto. Dopo due stagioni al sud della Spagna abbiamo provato in questo camping-resort appena sotto Tarragona.

La location è incantevole, appoggiata sopra una delle più belle spiagge di Spagna, quella di El Torn. Il villaggio è sostanzialmente un camping molto ben organizzato con al suo interno bungalows di varie configurazioni, camping cars, ristorante, piscina,  spa e vari servizi sportivi; essendo situato praticamente nella macchia mediterranea, rimane sempre fresco anche nei periodo più caldi; i bungalows comunque sono dotati di aria condizionata per ovviare ai problemi di climatizazione.  L'organizzazione è molto buona e nulla è lasciato al caso.

La frequentazione è soprattutto da parte di famiglie, spagnole  e del nord europa con elevata rappresentazione francese. Il posto è davvero l'ideale per una vacanza di sole e mare senza vestiti, solo nelle aree comuni (ristorante , market e reception) bisogna coprirsi, la spiaggia è profonda e bellissima. Per quanto riguarda il lato swingers però, non sapremmo cosa dirvi. Come spesso accade in questi casi ci sono sì alcuni scambisti, ma trovarli in mezzo a famiglie sparse diventa un'impresa . Una coppia di amici su un sito francese ci aveva consigliato la parte destra della spiaggia, ma , a parte un paio di approcci soft, non abbiamo notato null'altro ed abbiamo lasciato perdere. Come già sperimentato in Andalusia, varebbe  la pena di recarsi in questi posti con alcune coppie amiche e condividere così una bella vacanza. Nulla da segnalare nei dintorni: avendo in programma di fermarci a Le Cap D'Agde per qualche giorno durante il viaggio di ritorno, non abbiamo nemmeno avuto l'ispirazione di cercare qualche privé nei dintorni (ce ne sono un paio a circa 30 km da lì).

Concludo con la nota postilla (chiediamo il copyright) : andare a Le Cap D'agde è come giocare in Champion , altrove si disputa la Uefa Europa League!

CONDIVIDI

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.