Maison de l'amour (BS) by Kapedag

Maison de l'amour (BS) by Kapedag

 kapedag   06 Maggio 2014   9123    lombardia , spa saune privè

Maison de l'amour (BS) by Kapedag

Vorrei soffermarmi anche io sulla Maison di Brescia.

Nelle prime tre settimane di permanenza a Brescia, ci sono stato due volte; la prima da solo per vedere se l’ambiente era accettabile per la mia compagna e la seconda con lei. Dico subito che è un locale destinato prevalentemente a coppie, i singoli non combinano nulla se non occasionalmente, lo sconsiglio vivamente, cento eurini buttati nell’ottica del singolo medio.

La descrizione del locale è quella ottimamente fatta dal nostro B-Bender .

La mia valutazione è complessivamente sufficiente ma lo ritengo non concorrenziale con gli altri su piazza, meno costosi ed offrono di più.

Poco socievole il personale, anche poco edotto per dare istruzioni per raggiungere il locale, cosa non facile in quanto il navigatore porta fuori strada, bisogna fermarsi circa un km prima (venendo da Brescia centro) nel parcheggio di questo grosso negozio C6.

Pulito e ben strutturato soffre di disfunzioni quali ad esempio acqua troppo fredda nell’idro ma sopratutto la presenza ingombrante del “pulitore” che non fa altro che ramazzare avanti e indietro nella zona relax, che per come è strutturata sarebbe un ottimo momento di socializzazione tra coppie e di voyeurismo per singoli, pesantemente disturbato da questo sistematico scocciatore che, tra l’altro, controlla pesantemente la regola del niente sesso nell’idro, che condivido, ma andrebbe interpretata con maggiore intelligenza.

Bello il cinema in sala buffet, un ottima idea, peccato che non servano pressochè nulla per la cena. Scarso il bagno turco rispetto a colossi tipo Leò o Le Chic, buona la parte privè, senza chiavi e la zona coppie ampia e sfruttabile.

Direi un punto di relax più che un privè, anche le coppie fanno poco e spesso sono li solo per fare una SPA a prezzo basso e nudi; perfetto per la coppia che si affaccia per la prima volta su questo lifestyle e non è in ansia da successo.

Noi ci torneremo, da singolo no.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

La Maison de l 'Amour (BS)

La Maison de l 'Amour (BS)

La Maison de l' Amour a saldo su Groupon (MI)

La Maison de l' Amour a saldo su Groupon (MI)

La Maison 2.0 (Gessate-MI)

La Maison 2.0 (Gessate-MI)

6 Commenti

  1. Grazie della recensione! Il prossimo inverno ci andremo sicuramente, sperando che intanto sistemino i problemini rilevati anche da @b-bender qualche mese fa e che non si possono più definire solamente iniziali...

  2. per ora rimarremo sulle ns. mete abituali mete, leggi un po' più a est...

  3. Ripensandoci c'è passata la voglia... Con la storia del coupon, delle coppie con le fi#e di legno ecc. ecc. Si, forse ha ragione @b-bender , meglio andare un po' ad Est...

  4. GRANDE NOTIZIA!!!! La Maison di BS ha deciso di dedicare tutte le domeniche dalle 14,00 a 0,00 alle SOLE COPPIE. Complimenti davvero alla Maison!!!!!

  5. buona cosa davvero ! peccato che un poi più ad est abbiano invece levato il sabato solo coppie. (almemo così mi ha riferito una coppia di amici)

  6. Ci siamo stati e abbiamo notato molti miglioramenti in questo locale. Azzeccatissima la scelta di dedicare la domenica alle coppie che si è rivelata un vero successoper cui, a quel che so, anche molte altri eventi verranno riservati al lifestyle vero, in primiis qualcosa per Halloween. Il locale è ben frequentato sia dal punto di vista qualitativo che per l'età, anche se l'action non è intensa, come d'altronde spesso accade nei locali delle coppie; questo avviene perchè si tratta di coppie vere, non di singoli accoppiati come sempre più spesso accade altrove, anche nelle serate dedicate alle coppie. Le coppie reali, generalmente, selezionano e si scelgono, per cui accettano senza problemi la serata buca, avendo la possibilità di rifarsi tra loro, magari eccitandosi del contesto. Hanno offerto una piccola cena e il locale era in penombra, con arredi intelligenti e rilassanti., otitma la sala copipie e interessante davvero il contesto divani, video sreato nellambiente relax. Un po troppo fresco l'ambiente e soprattutto del tutto insensata la politica di non fornire un accappatoio e solo due teli colorati in mibrofibra che non garantiscono un igene perfetta, proprio perchè il fatto che siano colorati può incidere sulle modalità di lavaggio. La tessera, personale, è utilizzabile anche a MIlano e costa 20 euro a testa, mentre l'ingresso nelle giornate coppie sale a 50 euro, rispetto ai 40 dei giorni mix (la cosa è logica e condivisibile ed oinoltre include un massaggio di coppie di circa 30 minuti ). Un bel posto, ci torneremo!

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.