Le Ran Du Chabrier (recensione)

Le Ran Du Chabrier (recensione)

 MenageAtrois    2019/05/26   980    spiagge , resort , club privè , francia

Le Ran Du Chabrier (recensione)

Foto tratta da internet (alluvione 2018)

Ciao a tutti, sono un nuovo editor di MLS.

Ho conosciuto questo posto diversi anni fa, devo dire che se vi piace il campeggio allo stato brado questo potrebbe essere il posto ideale.

Non l'ho più frequentato per diverso tempo, per forza maggiore. Al mio ritorno nel 2017 ho trovato un campeggio/privè; già perchè ti fanno fare una tessera (15 €) che vale tutto l anno ed é riservato unicamente agli under 18. Il campeggio  gremito di coppie, provenienti un po dappertutto (olanda,francia, germania e Italia) e anche un buon numero di singoli.

Il gioco é abbastanza visibile dappertutto, tranne in riva al fiume, dove é severamente vietato, in quanto passano canoe provenienti da altri campeggi con bambini a bordo.

Nel 2018 c' é stata un alluvione che ha devastato abbastanza il campeggio, ma senza feriti e morti, per fortuna.

Questo ha portato i proprietari a rivedere un po l'assetto del campeggio, questo l'ho scoperto quest anno, nel ponte del 1°Maggio. Hanno creato una specie di vilaggio con mobilhome in una zona rialzata (praticamente per chi conosce il luogo dove c'era lo chalet del gioco nel bosco), circa una 15 di abitazioni.

Altra novità trovata in campeggio é il pagamento anticipato del soggiorno, cosa un pò seccante, ma parlando con altra gente questa presa di posizione é stata introdotta in quanto l' anno scorso durante l' alluvione molta gente ha abbandonato il campeggio senza pagare il soggiorno.

La freqentazione a maggio non era gran che, visto le temperatre e la meteo che imperversava.

Tornerò nel ponte di fine maggio e spero di potervi portare altre notizie e aggiungerò delle fotografie

Sappiate che non sono un gran scrittore quindi la mia recensione a qualcuno sembrerà un po burbera e poco ortografica, sempre ben accette suggerimenti e come completare la recensione con cose che volete o sarebbe bello sapere.

 

 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

CERTENOTTI (BO) recensione

CERTENOTTI (BO) recensione

NEXUS VR K recensione

NEXUS VR K recensione

Olimpo (AV) recensione

Olimpo (AV) recensione

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

KRYSTAL CLUB (VI) recensione

1 Commento

  1. Ciao a tutti eccomi con altre news a proposito del Run, allora ci ho passato ancora un lungo week-end (30maggio-2 giugno). Devo dire che il popolo trasgressivo era decisamente più numeroso della prima visita, divirse copie, la maggior parte germanici e olandesi ma non mancavano i francesi. Anche se, ai me, l' eta era abbastanza elevata, però il gioco non é mancato sia in giro per il campeggio che nel piccolo club presente. Il popolo di singoli quello non manca mai, pensi di aver beccato la botta di culo in solitaria con la copia, e poi ti ritrovi accerchiato da singoli. altre news seguiranno in agosto visto che penso ci farò qualche girno

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.