Liberty Budrio by Kull

 Kull   20 Luglio 2015   2465    club privè , altro italia , spa saune privè , resort

Liberty Budrio by Kull

Vorrei fare una premessa su questa recensione. Ho riflettuto molto prima di pubblicarla in quanto nell'immediatezza di un altra su club concorrente, entrambe fatte da un amico di web di cui, peraltro, mi fido molto. Ritengo che lo spazio ampio di MLS a queste strutture aperte sia coerente con la stagione, inoltre la recensione, sobria e positiva, riscontra in parte quanto anche da noi osservato di persona al Liberty. Le aree di miglioramento di cui parla Kull sembrano esser davvero poche e facilmente risolvibili (ad esempio il non fare sesso nella piscina e l'uso esclusivo da parte di coppie della sala loro dedicata) e se per noi la parte serale del Liberty sarebbe suscettibile di ampie aree di miglioramento, per Kull è invece ottimale . Se i lettori vogliono comparare le recensioni di Kull, è bene abbiano presente anche quanto ho scritto nei vari commenti e che nelle intenzione dei gestori del Liberty c'è una proposta alternativa rispetto al consueto club privè come ho scritto in questa recensione del Liberty Budrio e pertanto in tale ottica debba esser valutato.

Il Liberty House è un club di recente apertura, situato nella bassa bolognese, molto vicino al Bolero.
La premessa è doverosa perché, sicuramente, la scelta della zona non è stata fatta a caso ma per poter "usufruire" di un notevole bacino di utenti...
I gestori hanno notevole esperienza nel lifestyle ed hanno saputo dare un'impronta molto amichevole al club.
Partiamo dal descrivere il club dicendo che, giustamente, sul loro sito indicano le coordinate GPS, senza le quali non è facile trovarlo. Il club consiste in una villa con un enorme parco attorno. La cosa più bella del parco sono le piante, alcune ad alto fusto, che formano veri e propri boschetti, cosa da non sottovalutare nelle calde e torride giornate estive...

Se da una parte il bel parco è sicuramente un lato estremamente positivo, dall'altro le grandi dimensioni "disperdono" un po' le coppie...
Un lato negativo, a nostro parere, è la piscina, non ancora "interrata" ma sopraelevata. Ma la cosa veramente negativa è il fatto che non sia esplicitamente vietato fare sesso in piscina, cosa che purtroppo parecchie coppie fanno... Personalmente riteniamo la cosa veramente indelicata, per usare un eufemismo, nei riguardi delle altre persone. Con tutto lo spazio, sia indoor che outdoor, finire proprio a fare sesso in piscina è patologico!
Altra cosa positiva del club è la possibilità di accedervi già da metà mattinata, cosa molto positiva per quelle coppie che vengono da lontano e desiderano "ammortizzare" i chilometri percorsi sfruttando l'intera giornata di sole. È possibile pranzare al club ed il cibo è di ottimo livello.
L'interno della villa è accessibile anche durante il pomeriggio, altra cosa positiva da una parte ma negativa dall'altra - per chi ama come noi l'outdoor a tutti i costi - ma non si può certo criticare il fatto di avere una possibilità in più!
Esiste una zona coppie ma, purtroppo, ancora una volta la maleducazione di certe coppie "navigate" rovina le cose: se volete invitare i singoli, ci sono delle bellissime stanze miste o, addirittura, per tre o più persone ed addirittura una con i glory hole.
Un aspetto che non condividiamo è la presenza di ping pong ed altre attività, che vedremmo bene in un resort naturista, ma che tolgono l'erotismo in un club come questo. Anche di questo non si può incolpare la gestione, che ha fornito un ulteriore servizio, ma le coppie che vanno nei club con lo stesso spirito col quale si va in bocciofila...
Un'impressione che abbiamo avuto - e non solo in questo club - è che certe coppie non abbiano ben chiaro il concetto di "erotismo"... Magari per sopraggiunti limiti di età ma sarebbe, comunque, sempre meglio leggere un libro che schiamazzare.
Tornando ai gestori: ambedue lodevoli nelle intenzioni, sono riusciti a realizzare un'ottima offerta e meritano sicuramente e sinceramente il successo che stanno ottenendo ed otterranno ancor di più in futuro.
Argomento singoli, che interessa al padrone di casa di questo sito: ce ne sono, forse un pochino più che altrove. Non sono fastidiosi per le coppie che non li vogliono, ma un maggiore controllo nella stanza solo coppie ci vorrebbe. Definiremmo comunque questo club maggiormente orientato verso i singoli di altri club della zona...
La zona gioco all'esterno coincide praticamente con l'intero parco ma non ne è chiara la definizione. C'è un gazebo, all'ombra e sotto un boschetto e... basta! Forse al Certe Notti ce n'erano troppi, ma al Liberty House ce ne vorrebbero qualcuno in più.
Una cosa che manca totalmente è una zona solo coppie all'esterno, ove ai singoli sia limitato l'accesso.
Il nostro giudizio è complessivamente molto positivo per quanto riguarda i gestori, simpatici e molto volenterosi. Il club ha un bellissimo parco che andrebbe sfruttato un po' meglio e la villa, che è non grandissima - ma questo è per noi un punto di favore - è bella, ben tenuta e molto pulita.
L'unica vera critica che ribadiamo: la gestione della piscina. Il sesso in acqua deve essere rigorosamente vietato.
Comprendiamo che non sia facile per un club che deve ancora "farsi le ossa" limitare i cattivi comportamenti delle coppie e dei singoli ma potrebbero anche essere le stesse coppie a far notare a chi sbaglia che sta sbagliando... Da parte della direzione ci vorrebbero almeno alcuni cartelli che indichino, anche se lapalissianamente, i comportamenti corretti.
La selezione musicale è la migliore della zona! Vengono accettate le tessere del circuito Fenalc. I costi sono comparabili con la concorrenza. Sono comprese due consumazioni a coppia. Il parcheggio è interno e riservato.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

LIBERTY BUDRIO (BO)

LIBERTY BUDRIO (BO)

Liberty House (BO)

Liberty House (BO)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.