Liberty House (BO)

 b-bender   07 Settembre 2014   5593    club privè , altro italia , spa saune privè

Liberty House (BO)

E' club privè con parco naturista nella campagna bolognese.
Prima di recensire il club verrebbe da chiedersi : cosa si cerca principalmente in un privè?
Un posto isolato non troppo sperduto con la massima privacy w sicurezza?
Un ambiente elegante e raffinato dove potersi svagare in totale libertà?
Una location accogliente , magari con un parco dove d’estate si possono passare intere giornate al sole in totale nudità, con tutti gli optional (bar, servizio ristorazione, giochi vari e strutture acquatiche) perché non manchi nulla?
Dei salottini molto ampi con un elevato livello di comfort e pulizia, magari con servizi all’altezza e a portata di mano?

Bene, teniamo ben presenti tutti i concetti guida espressi più sopra perché sono gli ingredienti base di questo nuovo locale dalle parti di Budrio.
Ci si arriva in pochi minuti dal casello Interporto della BO- PD, un cancello chiude in massima sicurezza ingresso e parcheggio così da non avere brutti pensieri.
Dalla reception si arriva all’enorme salone adibito a pista da ballo, ai lati il bar e la sala da pranzo; dalla parte opposta l’uscita sul parco naturista.
La costruzione è una ex villa padronale immersa in una natura rigogliosa; il giardino e le strutture sono tenute in perfetto ordine dalla gestione, al centro del parco troneggia una piscina che sul bordo più corto riporta una vasca idromassaggio per 5-6 persone.

Tutto intorno sdraio, lettini, amache, giochi come ping pong e badminton, docce.
Ci sono anche alcuni gazebo dove ci si può , volendo, isolare. La parte outdoor è comperata da un paio di terrazze al piano di sopra, con eleganti zanzariere bianche trasparenti.
La parte al coperto prevede invece una dark room al piano terra, diversi salotti-privé al piano superiore comprensivi di un gloryhole.
Quello che più colpisce è l’estrema cura di particolari, ogni privè è dotato di bagno con vasca ideo e doccia, ci sono armadi con gran numero di lenzuola, l’arredamento è elegante e tutto profuma di fresco e di pulito.

Ci siamo stati sabato scorso e purtroppo c’erano poche persone : forse il locale è ancora percepito come un outdoor club e la gestione dovrà lavorare di fino per la struttura è aperta 12 mesi l’anno.
Ci siamo sollazzati all’aperto, giochicchiato tra noi, pranzato e cenato ottimamente, poi la sera sono arrivate alcune coppie e qualche single ed abbiamo fraternizzato con un’altra coppia dall’abbronzatura integrale.

Speriamo prenda piede.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

LIBERTY BUDRIO (BO)

LIBERTY BUDRIO (BO)

Liberty Budrio by Kull

Liberty Budrio by Kull

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.