Olimpia e Imperial Torino recensione club privè

 asicario   07 Ottobre 2016   11413    club privè , altro italia , spa saune privè

Olimpia e Imperial Torino recensione club privè

L’Olimpia, oggi Fenice Club è il più frequentato club di Torino, soprattutto da quando ha aperto il giardino esterno con piscina molto ampio ed intrigante, anche se alcune regole del locale disturbano non poco; mi riferisco al fatto di non poter girare in asciugamano nella parte interna, costringendo il cliente ad un continuo spoglia-rivesti assai seccante (credo che l'esigenza sia estranea al decoro del locale come invece dicono, ma legata a evitare sgocciolamenti da ripulire). A questo ambiente assolutamente da provare, si aggiunge un’interessante SPA indoor e un club di tutto rispetto per cura e dimensioni anche se, almeno nell’infrasettimanale un po’ troppo single oriented. Il gruppo societario annovera anche l’ Imperial Club che è più dedicato alle coppie che cercano singoli.

A mio avviso sarebbe pertanto opportuno scindere i target dei due locali per realizzare una segmentazione d’offerta, che su alcune giornate come mercoledì e giovedì è duplicata.

L’Olimpia è grande l’Imperial più piccolo, con un'unica tessera si può frequentare entrambi anche se d’estate l’Olimpia è assai più gettonato per la parte outdoor che, come ho detto, è davvero bella, con piscina e idromassaggio oltre a un giardinetto con lettoni e casette molto ben fatto. L’imperial, per contro, è più aperto nell’offerta, dedicando il mercoledì anche al mondo trans-trav e, inoltre, costa meno. Entrambi i locali hanno una sala coppie molto piccola (all’Olimpia per le dimensioni contenute diventa spesso infrequentabile anche per gli odori); quella dell’Imperial è migliore ma nell’infrasettimanale è dedicata alle gang bang. Entrambi i locali offrono un interessante buffet, meglio quello dell’Imperial, come anche le consumazioni (due) incluse nel l’ingresso che all’Olimpia non ci sono ma si può fruire liberamente di soft drink e due cocktail (alcolico e analcolico) ma senza scelta se non pagando.

Problematici gli orari: non capisco perché a Torino non esista un locale del genere aperto tutta la giornata, senza interruzioni e, soprattutto, senza richiedere un secondo pagamento all'ingresso serale; tutti aprono il primo pomeriggio e chiudono alle 21,00 per poi riaprire alle 22,30, una cosa a mio avviso insensata, come dimostra Milano con la sua Maison recensita QUI, che addirittura apre alle 10 di mattina per chiudere alle 2 di notte (il costo però è assai piu' alto).

Entrambi i locali hanno le intrattenitrici NON sessuali ma sensuali, sono giovani ragazze che ballano e coinvolgono singoli e coppie in pista cercando di facilitare l’approccio e superare le timidezze, NON fanno sesso con gli avventori ma per le serate dedicate ai singoli hanno una utilità provata e, oserei dire, una presenza che non disturba; le eviterei decisamente nel week end.

Entrambi i locali hanno il cinema, molto più bello quello dell’Olimpia, sembra vero e ci si può divertire, solo l’Olimpia ha anche la dark room.

La frequentazione è quella tipica da privè, c’è di tutto per tutte le età, anche se l'Olimpia è più "giovanile"; sempre davvero troppi i singoli; spesso belle le coppie, anche molto attive.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Certenotti Spa Privè Minerbio (BO) recensione

Certenotti Spa Privè Minerbio (BO) recensione

Imperial Spa (Bs)

Imperial Spa (Bs)

Club Privè

Club Privè

Tacco 12 club privè (BR)

Tacco 12 club privè (BR)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.