Tacco 12 club privè (BR)

Tacco 12 club privè (BR)

 kapedag    2017/08/25   1154    club privè , altro italia

Tacco 12 club privè (BR)

Tacco 12 è in piccolo club privè in provincia di Brindisi (S. Pietro in Vernotico), frequentabile con la tessera ASX. Va detto che rispetto ai concorrenti regionali può difficilmente competere come struttura ma ha una sua nicchia di mercato.

Intanto, riserva serate al mondo gay, strizzando un occhio ai bisex, con discreto successo. In quelle circostanze il singolo etero mette un bracciale che gli consente di salire alle playroom, avendo pagato al quota richiesta; diversamente, con una minima spesa può restare sotto coi gay.

Il locale si trova con facilità, poche info da immettere sul navigatore e ci si arriva utilizzando dei punti riferimento in mancanza d’insegne luminescenti. La zona è quella tipica di una tranquilla strada provinciale e il parcheggio interno assicura la necessaria privacy.

C’è una parte al piano terra con il bar, la pista da ballo e un primo ambiente privè piuttosto underground, apprezzato appunto nelle serate gay ed intrigante per gang-bang o bukkake sullo stile ndo cojo cojo.  Al piano di sopra ci sono le playroom, tre delle quali chiudibili a chiave e quindi maggiormente frequentate. La parte labirinto e glory hole, sempre sopra,  è piccola ma piacevole.

Ci sono stato d’estate  due volte. La zona più in voga era quella esterna aperta quest’anno, sicuramente non paragonabile alla parte coperta, anche se hanno cercato di creare una zona gioco sotto tendoni che a me non dispiaceva; quando ci sono stato era, tuttavia,  inutilizzata.

I prezzi sono da sud Italia, quindi bassi anche per i singoli (non so se le coppie pagano); verso le 23,00 si apre un buffet abbastanza vario ed abbondante. Non mi soffermo sulle frequentazioni in quanto il periodo non consente di avere un quadro chiaro per un privè tipicamente invernale.

Qualche coppia c’era, peraltro con presenze femminili tutt’altro che trascurabili ma da verificare quanto a genuinità; cospicuo il numero di singoli in termini relativi.

Nella serata gay la frequentazione lievita e probabilmente d’inverno potrebbe esser interessante, anche se Tacco 12   è chiaramente un club  single-oriented e per gusti forti, quindi sconsigliato per coppie alle prime armi. Consigliatissimo ai bisex.

Per una valutazione più accurata andrebbe visto tra un paio di mesi.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Club Privè

Club Privè

Cinema club privè (RM)

Cinema club privè (RM)

Club Privè o Bordello

Club Privè o Bordello

Club Privè in New York

Club Privè in New York

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.