Antonello Silani    317  resort , spagna , club privè , spa saune privè

Come promesso vado a recensire il Paradise Swinger Resort di Maspalomas – Gran Canaria- Si tratta dell’ex Venus Resort, a memoria libertina “Venus Rosso” che è stato chiuso per alcuni anni non appena la proprietà ha acquistato il Venus Star Resort che ho recensito QUI,
Riaperto a settembre è rimasto un pò in sordina negli ultimi mesi ma posso dire che il giudizio attuale è migliore di quello che già diedi quando l’ho recensito dieci anni fa QUI e a livello di servizi e cortesia è molto superiore al fratello verde, anche se non al livello del Le Mirage che resta ancora il migliore dei tre.
Il perché è presto detto: a fronte di un unico punto di debolezza dovuto alle contenute dimensioni del resort, che impongono di affidarsi alla sorte per la compagnia, il locale - che ho visitato come daily access - visto che ormai ho casa a Gran Canaria è confortevole e ben gestito dal direttore italiano e dal suo giovane staff, che fanno delle flessibilità e attenzione al cliente il punto di forza.
I servizi sono gli stessi del fratello maggiore però la vasca è più calda e se ne può usufruire con maggiore libertà di tempo, fermo restando il divieto di non fare sesso sul quale non sono ossessivi come allo “Star; il ristorante è migliore” a mio gusto; la playroom più confortevole e varia; i cocktail direi uguali (la coppia ha uno compreso nell’ingresso) e la musica molto più calma e meno house.
Personalmente ci sono stato tre volte e non mi posso lamentare delle frequentazioni, al livello del fratellone, anche se ovviamente minori di numero. L’azione va a fortuna come pure allo Star ma se si cerca anche un pò di piacevolezza, comfort e sorrisi, non solo regole, è il posto ideale.
Lo consiglio per soggiornare lunghi periodi si soggiorna molto meglio mentre per il daily access dipende da cosa cercate e dalla sorte ma attenzione il giovedì è molto meglio lo Star che fa il pienone e ci si diverte molto.
0 Commenti