SVIZZERA ITALIANA SAUNE (CH)

SVIZZERA ITALIANA SAUNE (CH)

 kapedag   03 Novembre 2013   11790    saune , altro estero

SVIZZERA ITALIANA SAUNE (CH)

SAUNA AL PONTE CADENAZZO (SVIZZERA)

Nasce come sauna gay del Ticino, riconvertita al misto/bisex.

Del tutto nudista con orientamento al trasgressivo, si può però praticare anche solo del sano naturismo senza però vetusti preconcetti, insomma un moderno naturismo.

Due saune, un idro, un bagno turco molto bello e una "sala schiuma"; punto di forza la zona relax fatta da un lettone a ferro di cavallo lungo tutto il perimetro della stanza, comodo e facilitante l'approccio o il riposo in buona compagnia.

La consiglio decisamente alle coppie, in particolare i venerdì a loro dedicati che non pagano nulla. I molti uomini presenti sono, tutto sommato, abbastanza educati nel proporsi.

Ottimi gli orari con chiusura a tarda notte, bar a disposizione per mangiare qualcosa e bere.

Attenti al cambio, Marco vi fa pagare più della banca centrale Svizzera...andate con i Franchi è meglio. Ci sono serate un po morte....ma altre divertenti, si richiede un po di tolleranza coi gay.

Il link del sito qui su MLS

CALIFORNIA ACQUAPARK BALERNA (SVIZZERA)

Il California è un bell'Acquapark ma sotto il profilo wellness direi modesto.

Praticamente dagli spogliatoi separati tra uomini e donne si accede in questa area comune con due saune, un bagno turco e una piccola vasca di reazione.

Tutt'intorno le sdraio della zona relax che di fatto non esiste. Di domenica, inoltre, le sdraio sono insufficienti e quindi si vaga per gli spazi comuni senza sapere che fare nei momenti di pausa.

Il nudismo è solo consigliato ciò determina che la maggioranza dei frequentatori sia tessile, almeno nei festivi, ma soprattutto che i nudi siano in assoluta prevalenza uomini.

Le donne che frequentano sono spesso belle e anche giovani, protette come si sentono dal loro costume, spesso addirittura intero. Direi che è facile socializzare con loro, quelle nude, invece, sono più scontrose e diffidenti.

Consigliato un report infrasettimanale per poter "chiudere la pratica". Assurdi come sempre gli orari di chiusura anche se più coerenti con la natura di palestra del centro(h 20,00).

Dovrebbe fare un saltino in zona Manero, il re delle singole....;) e poi dirci...

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

SAUNE  LONDRA (UK)

SAUNE LONDRA (UK)

Saune Trentino Alto Adige

Saune Trentino Alto Adige

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.