SWINGERS IN LANZAROTE (ES)

SWINGERS IN LANZAROTE (ES)

 gisella   10 Aprile 2014   8912    resort , spagna , club privè

SWINGERS IN LANZAROTE (ES)

Ricevo da Gisella Silano come sempre una specialista della Spagna. Kapedag

A few notes on the beautiful island of Lanzarote, a reflection of the architect César Manrique, instrumental in the declaration of Lanzarote as a Biosphere Reserve by UNESCO in 1993.

Nice place if you want to do something tourism no only sex and beach. Timanfaya National Park is incredible !!

The things that interest us are……

“SpiceSwingerLifestyleHotel “ inPuerto delCarmen .I don´t have a personal opinion ,butinthe forums, are good ,speaking of fun and the staff, but different relative in price-services.
http://www.aphrodite-travel.org/swingers-viajes/hoteles-swinger/spice-lifestyle/spice-lifestyle.html

“Charco del Palo”. In the area of the island northwest, naturist village, you can rent apartments, houses.
Good natural pools for swimming. The average age of the people is very high for my taste, many Germans.

http://apartments.charcodelpalo.com/sub/apartments/espanol/index_charcodelpalo.html

http://www.charcodelpalo.com/espanol/html/fkk-strand.html

My best opinion for stations outside of the summer is the south part of the island, Playa Blanca and Papagayo. There are good hotels for adults + 18 year old, with a nudist area (no brat children running and screaming :))

“The Natural Park Ajaches” is near (3 Euros / car entry price) with 5 beautiful beaches, I practice always nude.

http://sobrecanarias.com/2011/05/23/las-playas-del-papagayo-en-lanzarote/

Lanzarote is a very manageable and peaceful island is not comparable with Maspalomas.

LANZAROTE spanish version

Unos pocos apuntes de la hermosa isla de Lanzarote, un reflejo de la obra del arquitecto César Manrique, determinante en la declaración de Lanzarote como Reserva de la Biosfera por la UNESCO en 1993.

Inmejorable si necesitas hacer un poco de turismo, no solo sexo y playa.

Parque Nacional de Timanfaya es increíble !!

Lo que nos interesa.....

Hotel Swinger Spice Lifestyle en Puerto del Carmen.No puedo dar mi opinión personal, pero, en los foros, son buenas cuando hablan de la diversión y el personal, pero distintas en la relación precio-servicios.

Charco del Palo. En la zona noroeste de la isla, pueblo naturista, se pueden alquilar apartamentos, casas. Buenas piscinas naturales para el baño .La edad media de las personas es muy alta para mi gusto, muchos alemanes.

Mi mejor opinión, para estaciones fuera del verano, es la zona sur de la isla, Playa Blanca y El Papagayo. Hay buenos Hoteles para personas adultas,(mayores de 18 años), con zona nudista (no traviesos niños corriendo y gritando :) )

El Parque Natural de los Ajaches, situado muy cerca (3 Euros/precio entrar coche) con 5 hermosas playas, yo siempre practico el nudismo

Lanzarote es una isla muy manejable y tranquila NO es comparable con Maspalomas.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Black Swingers lifestyle alias Londra trasgressiva

Black Swingers lifestyle alias Londra trasgressiva

6 Commenti

  1. Non abbiamo ancora capito/deciso se il gioco valga la candela (lo Spice Lanzarote), soprattutto d'estate. Quindi, Lanzarote o Gran Canaria?

  2. Ciao @Kull , per quel che posso dirti io, che non sono stato allo Spice, è che le vacanza SDC sono otitme e lo Spice è una location SDC, per cui ti suggerirei un periodo dei loro. Maspalomas è ok ma tieni presente che non è Cap, la gente più su d'età e molti singoli. Lo spice credo che risenta del problema età fuori dai periodi sdc, ma non ne sono certo.

  3. lanzarote secondo noi è un luogo magico per la trasgressione e la coppia: - Spice a parte il fatto di essere un po' caro, è una gran bella struttura, ci siamo stati varie volte, abbiamo sempre trovato coppie interessanti: aperte, semichiuse, apertissime ma soprattutto simpatiche e con voglia di vivere. James l'animatore ha un grande savoir faire. Ok non si mangia bene ma..chissenefrega - spiagge come Playa Papagayo o forse ancor più Caleton Blanco si prestano a un nudismo "speziato" o a una trasgressione bucolica - l'isola è piena di angoli romantici (nel nostro modo di vivere la trasgressione è un pezzo importante) Clima in genere gradevole sia d'estate che d'inverno salvo quando arriva d'estate il vento del sahara. Peccato non ci siano tantissimi voli.

  4. Molto interessante @albert o, anche noi saremme intenzionati a provare lo Spice e dopo quanto hai scritto la curiosità aumenta. Il grosso dubbio è che ci si possa trovare in una settimana non favorevole per frequentazioni (poca gente, eccesso di anziani, etc) e quindi di rimanere "bloccati" non avendo altre alternative trasgressive fuori dal villaggio. Una domanda, quante persone di solito ci sono nel villaggio? Sono ammessi i singoli?. Grazie A

  5. Noi ci siamo stati sempre in periodi di picco (luglio/agosto/dicembre) - immagino che qualche rischio di albergo vuoto o solo "seniores in altri periodi ci possa essere - mi sembra peraltro che Spice abbia parecchie settimane "a tema" che potrebbero minimizzare il rischio ". Altra idea è scegliere periodi in cui nei paesi nordici hanno feste/ponti etc. I singoli non sono ammessi. La discoteca è aperta solo agli ospiti. Su SDC si trova qualche coppia che va là e che lo fa sapere in anticipo. Comunque oltre a Spice ....c'è poi una bella isola tutto intorno....

  6. Lo Spice Lanzarote è fallito da anni ormai. Rimangono validi i discorsi per il resto dell'isola...

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.