Club 1001 nacht - Velden (AT)

Club 1001 nacht - Velden (AT)

 b-bender   01 Maggio 2015   5590    club privè , altro estero , spa saune privè

Club 1001 nacht - Velden (AT)

Come avrete immaginato, seguendoci tra le righe di questo sito, ci piace girare ed esplorare posti nuovi. Avevamo sentito di un hotel tra Villach e Klagenfurt "piuttosto ciacchierato" e abbiamo testato il posto facendoci un week end in Carinzia. Ci si arriva in un'ora circa di strada da Udine, la regione ispira tranquillità e voglia di rilassarsi, ma anche di fare attività fisica; attorno al lago Woerther ci sono piste ciclabili, campi da golf e tennis dove in belle giornate ci si può davvero divertire e svagare. Questi ultimi particolari, probabilmente, ci interessano ben poco, no? Veniamo quindi al dunque.

Abbiamo soggiornato al Barry Memle, hotel-residence proprio a bordo lago; la struttura è molto accogliente e dispone di un centro wellness con piscina annessa; in sauna si sta ovviamente nudi, in piscina non è ben chiaro il dress code: abbiamo visto signore fare il bagno nude, ma a bordo vasca c'era una famigliola con bambina di 5 anni al seguito. Boh, noi siamo stati nudi tutto il tempo, ma oramai, visti gli orari austriaci, era ormai tardi per loro e non c'era più nessuno. Abbiamo avuto la sensazione che nelle camere potrebbe succedere qualcosa di sospetto (occhio ai segnali con le scarpe), senza però notare nulla di esplicito. preciso che eravamo ormai in bassissima stagione che ha i suoi picchi in inverno e in estate e la struttura sarà stata coperta al 30% del proprio potenziale.

Per la serata, dopo un giro in paese, ci siamo recati al 1001 nacht. Il privè è decisamente in paese, con tanto di insegna sulla strada principale a specificare che si tratta di uno swingerclub, tanto per mettere i puntini sulle "i". Il dress code è tipicamente nordico, con signore in lingerie e uomini in intimo; ci si cambia in uno spogliatoio sufficiente, si ripone la roba in armadietti e si scende nel seminterrato. Il locale è di dimensioni medio-piccole, ma ben congegnato con un banco bar al centro, diversi tavolini , una minipista e, ai bordi, diversi salottini di vario genere. Il buffet non era granchè, ma comunque sufficiente, le consumazioni al bar , libere. Bellissima la frase sul sito internet: vi mettiamo a disposizione tutti i teli che volete, ma per favore non legateveli in vita!

Purtroppo è consentito fumare in tutto il locale (salottini esclusi), ciò ci ha provocato notevole fastidio non essendo più abituati ad ambienti così contaminati; inoltre, per alleviare l'effetto nicotina, ad un certo punto della serata hanno acceso l'aria condizionata a bassa temperatura e la cosa ci ha dato il colpo di grazia. Alla spicciolata il locale si è riempito per un buon 3/4, con coppie di buona qualità. Notevole la presenza di singles, alcuni italiani in trasferta , abbastanza educati ed in attesa di venire convocati e coinvolti. Ad un certo punto alcune coppie si sono scatenate in un salottino, dopo poco tempo ci siamo aggregati arrivando ad una decente conclusione di serata. Alcuni ci chiedevano di restare, ma eravamo sazi e decisamente " a livello" vista l'ambientazione per noi infelice; dopo una doccia abbiamo raggiunto gli spogliatoi.

Che dire, locale ben riuscito, forse meglio in serate di alta stagione, gestione attenta ( simpaticissime ed attivissime le due proprietarie), ma non ritorneremmo in un locale smoking- free

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

THE CLUB DESENZANO (BS)

THE CLUB DESENZANO (BS)

LE CHIC CLUB - (VI)

LE CHIC CLUB - (VI)

DELUXE SPA E CLUB (RM)

DELUXE SPA E CLUB (RM)

NAUTILUS CLUB (MI)

NAUTILUS CLUB (MI)

2 Commenti

  1. attenzione il club 1001 nacht di Velden è chiuso. Per coppie interessate al swinger style segnalo il Club Coronita di Graz. Siamo stati più volte e per chi ama i club stile Germania e Austria e un buon posto; parecchie coppie di tutte le età. Nella stessa città segnalo molto negativamente il Mon Paradiso, singoli assatanati e rompiscatole; coppie poche e brutte

  2. Ciao grazie a voi e benvenuti su MLS. Se volete potete lasciare recensioni sul sito, vi iscrivo tra i redattori. A presto A. (ci trovate anche su FB come Antonello Silani e sul gruppo naturismo moderno).

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.