kapedag  29 Novembre 2013  15921  gestione locale , lazio , club privè , spa saune privè
LOCALE CHIUSO NEL 2016 RIAPRE A BREVE
Finalmente ce l’ho fatta e sono andato al Deluxe di Roma. Il locale si trova a ridosso del Raccordo in un condominio, di tal che non è stato facilissimo trovarlo.
In compenso ne è valsa la pena.
La formula, unica a Roma, assomiglia a quella del Le O’ a Desenzano, SPA trasgressiva e club serale. La differenza è che al Deluxe la sera del week end offrono anche la cena, tra i vapori delle saune e il ritmo delle dance, il tutto compreso nel prezzo d’ingresso.
Si può entrare dal primo pomeriggio nella SPA, composta da un grande idromassaggio, un bel bagno turco e una spettacolare sauna a vetri, oltre alle stanzette relax. La cosa bella è che dalla disco si vede la piscina, per cui è facile che anche la sera, dopo cena e la disco, la gente di ritrasferisca a bagno per concludere in bellezza.
La parte privè, associata alla disco non è male, il locale nel suo complesso è delle dimensioni giuste per accogliere un centinaio di persone al massimo.
Le frequentazioni sono influenzate dal grande mattatore, nonché gestore, Roberto. Lui è il factotum e si appoggia su un consistente numero di coppie amiche che aiutano, anche materialmente (esempio nel servizio ai tavoli). E’ il suo lavoro, per cui non partecipa ai giochi ma si limita a promuoverli, controlla e asseconda le new entry (come me per esempio) nella conoscenza del club e …soprattutto dei suoi frequentatori. La serata a cui ho partecipato, da singolo, è stata un bel successo, ma dalle chiacchiere da bar non sembra sia sempre così, come anche ho percepito dal fatto che Roberto sarebbe disposto a vendere. Veniamo al punto cruciale: singoli! Il Deluxe è una strana via di mezzo, stringe l’occhio ai singoli ma, allo stesso tempo, molte delle coppie che lo frequentano non li accettano. L’esempio è stato quello di due ragazzi veramente belli (quasi fotomodelli) che non hanno combinato nulla, mentre il sottoscritto è stato indirizzato a colpo sicuro e non ha avuto difficoltà.
A me da singolo non dispiace, sempre perché sono disponibile anche ad andare in bianco, per il costo l’offerta della SPA e della cena con disco mi pare sia sufficiente, per il singolo standard “pago e devo trombà”, deve rivolgersi alle coppie più disponibili, diversamente non è facilissimo.
In coppia non ci andrei, in quanto la qualità delle frequentazioni non è eccelsa e c’è un ambiente troppo “familiare”, tutti si conoscono e quindi si potrebbero ingenerare fraintendimenti sulla genuinità che non considero favorevolmente quando mi muovo con la mia compagna.
Il locale è comunque bello, pulito e il contesto accogliente (forse troppo). I prezzi da coppia ottimi come sempre a Roma e da singolo nello standard.
Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
says:
Il Deluxe non esiste più. Una sauna a Roma in meno ma con quella gestione era prevedibile. rispetto alla mia recensione del 2013 la gestione ha infatti cominciato a puntare tutto sui singoli, con matin.. di dubbia genuinità e altre amenità tipo gang bang party, single day eccetere. Come sempre l'improntitudine al singolo paga nel breve ma si sconta nel medio e lungo termine in quote perdenti di reputazione e rischi di altro genere. Speriamo che le coppie accondiscendenti di quel locale non vadano ad inquinare altri ambienti.
Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
says:
Il deluxe riapre, qualcuno ne sa qualcosa? E' sempre la stessa gestione? Io so che era passato a locale "normale"...