LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

 b-bender   16 Ottobre 2015   3796    veneto , club privè , spa saune privè

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

Il locale si è trasferito, sui passati fasti potete leggere anche  QUI,

Kapedag

Siamo tornati nel club in laguna sabato scorso dopo circa 6 mesi.

L’occasione era una festa in grande stile per festeggiare i 50 anni di uno dei componenti dello staff. La serata è stato un successo : già fin dal pomeriggio c’era un bel quantitativo di coppie che si è via via intensificato per l’ora di cena. Credo ce ne fossero una settantina, a occhio, più un buon numero di immancabili singles (all’incirca il rapporto era 2 -1 per le coppie ).

Il locale è stato leggermente modificato dalle prime aperture con il trasferimento al piano terra della pista da ballo là dove si pranzava in estate, chiaramente coprendo il tutto. Ciò ha permesso di liberare ulteriori spazi al piano di sopra dove sono situati i vari salottini, la zona massaggi e pure alcune docce (non male averle a portata di mano ! ).

La struttura è davvero ben congegnata e presenta al piano terra zona ristoro, bar, pista da ballo; più in là la zona wellness fornita di due vasche idro capienti, una sauna piuttosto grande ed un hammam, zona schiuma party.

Spesso organizzano augfuss di svariati temi, nei festivi lo staff si presta a massaggiare gratuitamente gli ospiti. Sembra ci sia un buon numero di habituè (abbiamo avuto l’impressione che molti si conoscessero molto bene), persino i singles non erano troppo pressanti, probabilmente sapevano dove e come colpire. C’è da dire che nel raggio di 70 km ci sono ben 4 saune, forse anche per quello gli astanti, gira e rigira, sono gli stessi. Ciò può essere uno svantaggio per alcuni, visto che sembra in certi casi “le squadre siano già formate” , non certo per noi che ormai siamo abituati a giocare in trasferta; abbiamo socializzato senza problema con un gruppo di coppie che abbiamo poi seguito con piacere nella play room solo coppie. E’ venuta fuori una miniorgia che presumo abbia avuto successo, visto che via via si sono aggiunte altre coppie che erano rimaste a guardare. Abbiamo quindi svariati motivi per credere che il locale abbia preso la giusta piega; purtroppo non organizzano serate solo coppie, ma ci sono serate dove vi sono delle agevolazioni e, a sentire i titolari del club, con parecchio successo.

Lo staff è molto cordiale e parecchio attento al “customer satisfaction”: ci sono buone ragioni per essere ottimisti in un ulteriore sviluppo delle attività ludiche ora che si va nella stagione invernale che è quella che attendono con impazienza tutti i gestori di saune privè.

 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

La Villa di Musile (VE)

La Villa di Musile (VE)

Gotha Naturist park (BS)

Gotha Naturist park (BS)

Istinto Naturist Park - (BS)

Istinto Naturist Park - (BS)

Party in Villa (RM)

Party in Villa (RM)

1 Commento

  1. Ciao, volevo precisare che questo locale non è più a Musile ma si è trasferito a Casale sul Sile, cambiando nome in Villa Red carpet 24, via Belvedere 44 - Casale sul Sile. Nel loro sito ci sono gli aggiornamenti http://www.lavillanaturistclub.it/it/

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.