La Villa di Musile (VE)

 aguirre1   29 Giugno 2015   4534    veneto , club privè , spa saune privè

La Villa di Musile (VE)

Ricevo dall'amico Aguirre e volentieri pubblico. Posso solo aggiungere che, al contrario di come la pensa l'estensore, la Villa e la sua gestione sono molto single oriented, come ho avuto già modo di precisare in questa recensione delle SPA del Nord , ma non mettono, come vorrebbe Aguirre, coppie o singole "disponibili a priori"...

Quindi mi dispiace amico mio ma ...solito discorso, un privè non è un bordello!

Questo locale non è più a Musile ma si è trasferito a Casale sul Sile, cambiando nome in Villa Red carpet 24, via Belvedere 44 - Casale sul Sile. Nel loro sito ci sono gli aggiornamenti http://www.lavillanaturistclub.it/it/

Sono andato questa estate con ingresso a metà pomeriggio ed uscita poco dopo mezzanotte; la rece che segue è quindi limitata ad una sola esperienza.



Sicuramente locale molto bello, in fregio ad una strada principale; posteggio interno riservato e protetto da cancellone; gestione cordiale; buona frequentazione con diverse coppie e non pochi singoli; buffet alla sera con piatto caldo.



Ci sono spogliatoi separati per singoli e coppie (armadietti grandi e con chiave che viene conservata dai clienti), bar di rilevante dimensione, bel giardino con prendisole e piscina (non grandissima ma di forma originale); molte docce; bagni signorili e ben tenuti.

La parte wellness, al pian terreno, è costituita da sauna, bagnoturco (entrambi spaziosi), e soprattutto da due grandi vasche idromassaggio, adiacenti, dentro cui mi pare che si svolga due terzi della vita erotica di tutto il locale.

Al piano superiore grande privè con ambienti vari, fra cui una saletta cinema; percorrendo un corridoio con un pavimento di vetro (piuttosto vertiginoso, almeno la prima volta) si accede ad una zona con una stanza solo coppie, con accesso a codice.

All'ultimo piano ci dovrebbe essere una piccola discoteca, ma quando sono andato io era chiusa.

Consiglio: portatevi l'accappatoio, gli asciugamani e soprattutto le vostre ciabattine preferite .

La gentile Signora che mi ha accolto all'ingresso mi ha fatto un tesseramento a regola d'arte (Assosex), con consegna materiale della tessera, la quale, se non ho capito male, dura un anno dal momento che la fate.

Per quanto visto nell'unica esperienza, locale frequentato da coppie esibizioniste, che amano fare l'amore per conto proprio, prevalentemente nelle vasche idromassaggio (che mi sono sembrate il cuore di tutto il locale); specularmente, agli esibizionisti si aggiungono le coppie voyeuristiche e, semplicemente, quelle incerte o solo curiose.

Quasi nulli gli scambi fra le varie coppie, non viste situazioni di gruppo; mi sono trovato complessivamente bene (andarci una volta è pur sempre un'esperienza, il locale è molto bello, i gestori sono cordiali, il panorama non manca); però, almeno come singolo, non ripeto.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

Party in Villa (RM)

Party in Villa (RM)

PARTY IN VILLA

PARTY IN VILLA

Villa il Tempio Saludecio (RN) recensione

Villa il Tempio Saludecio (RN) recensione

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.