Party in Villa (RM)

 wanyllawasaby      3432    eventi , lazio , lifestyle

Party in Villa (RM)

Il trend delle feste in villa, per cercare di migliorare l'offerta rispetto ai club e "scegliersi" gli avventori è in forte aumento ed è un altra via al lifestyle che in qualche modo va esaminata nell'offerta complessiva per i libertini. Sicuramente è un buon affare per gli organizzatori! Ovviamente ove si contemperi la presenza dei singoli, considerato che le spese sono molto inferiori rispetto a un club, nè c'è l'esigenza di soddisfare la complessa normativa dei locali aperti al pubblico che, sebbene indirettamente in quanto associazioni, tocca anche i privè. Lascio la parola ai nostri Angeldevil, che hanno partecipato  a "Beyond the couple" che, come dice il nome è dedicato a coppie che sono interessate anche o prevalentemente ai singoli.

 

Abbiamo partecipato a questo bel party privato organizzato da una coppia Lamoreconta di IOL. Si e' svolto di venerdi 16 giugno   in una villa in collina  con vista panoramica e parco privato, nella zona di Roma nord. 

Siamo stati accolti in una calda atmosfera, c' erano diverse coppie e un numero non marginale di single (una decina) ; tutti in dress code dell ' evento  " gli esami abbiano inizio".

Un tema simpatico, che lasciava spazio a fantasia, quindi professori e maestrine tutte in abiti succinti molto curati. Ottimo il buffet, allestito e illuminato al meglio, con finger food di ogni tipo, mini stuzzichini, con attenzione al dettaglio. 

La serata si è svolta  nell' ampio parco giardino con piscina, ed è stata accompagnata da musica di sottofondo prima, per passare a disco ed house al via delle danze. 

Le bevande di ogni genere, prosecchi valdobiadene, vodka, succhi freschi e caffe'  erano comprese nella quota di partecipazione. 

Nel corso del tempo la serata si è scaldata e le varie situazioni intriganti hanno preso piede, accompagnando le coppie e i singoli verso un finale di serata ad alto contenuto  erotico; tutto sempre accompagnato da un clima gradevole di una notte tipicamente estiva . 

La villa era grande e  ha avuto modo di ospitare tutti, tra le parti esterne ed interne. 

Secondo noi sono stati molto bravi gli organizzatori, Lamoreconta, ma anche chi che ha curato il buffet, Bluandrose, che ha saputo dare un tocco scenografico ulteriore all ' aspetto culinario. 

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

PARTY IN VILLA

PARTY IN VILLA

La Villa di Musile (VE)

La Villa di Musile (VE)

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

LA VILLA NATURIST SPA MUSILE (VE)

Villa il Tempio Saludecio (RN) recensione

Villa il Tempio Saludecio (RN) recensione

2 Commenti

  1. Antonello Silani
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    I party privati sono di grande attualità, dopo il Covid ancora di più. Succede infatti che ne vengono organizzati sempre in numero maggiore e che siano rimasti l'unico posto dove poter sfuggire all'assedio dei singoli che ormai intasano tutti i club, anche all'estero. In termini economici il vantaggio delle feste organizzate è enorme. Se i gestori non prenderanno contromisure il mondo dello scambismo organizzato nei canali ufficiali finirà in rovina andando sempre più a confondersi con quello legato alla prostituzione. Segmentazione e selezione numerica, non c'è altra via.

  2. ArmaX
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Da single sono sempre molto restio a party organizzati da coppie e non da club per singoli, ma se il tema è quello descritto che ben vengano, questa è un altra soluzione per evitare situazioni stucchevoli tipo coppia o singoli che sbagliano club e serata...effettivamente devo stare più attento anch'io a eventi come il succitato....

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.