Pool Party Cap d' Agde (FR)

Pool Party Cap d' Agde (FR)

 kapedag    2018/07/31   741    resort , francia , lifestyle , eventi

Pool Party Cap d' Agde (FR)

Lo scorso 25 luglio abbiamo partecipato al pool party presso il Jardin de Babylone a Cap d’ Agde; l’evento è stato organizzato dal più vecchio e stimato dating internazionale per coppie scambiste SDC, dall’agenzia di locazioni turistiche del “village” AGN e dal Krystal Club Privè  di Vicenza.

Con inizio alle 14,00 e costo di 25 euro a coppia la giornata è stata di quelle da non dimenticare.

L’afflusso di coppie era tale da non riuscire a trovare un posto per appoggiare la borsa coi teli da mare, neanche a pensare di poterti stendere. Per fortuna c’erano gli amici di SDC Italia che ci hanno dato ospitalità. Appena liberi dal bagaglio abbiamo cercato di toccare l’acqua della piscina, anche in questo caso non senza difficoltà visto l’affollamento e comunque dovendo condividere con altre coppie toccamenti e ammiccamenti….

Cerano belle persone da tutto il mondo, Asia compresa; il sottofondo della musica di qualità ad alto volume ha contribuito a creare un atmosfera di festa, condivisa da tutti.  Vocalist d’eccezione Alessandro di Krystal che assieme con la moglie Sandra ho rivisto dopo almeno due anni con grande piacere.

Giochi di coppia ovunque, dalle sdraio a bordo piscina trasformatesi in spazi orgiastici, alla vasca stessa, anche se per quest’ultima  in tono limitato. La situazione era più tranquilla nella parte idromassaggio in quanto l’acqua più calda ha disincentivato i più, considerato che il sole batteva a oltre 30 gradi e la zona d’ombra creata sopra la vasca a stento tratteneva il calore.

Il successo oltre misura dell’evento è stato di portata tale che posso dire, senza timor di smentite, che fino a quel momento non avevo mai visto tanta gente divertirsi con condivisione di passioni e visione di vita.

Il lifestyle di qualità vive e prospera alla faccia dei simil-postriboli per singoli che ogni giorni ci lasciano senza dispiacere; chi guarda avanti fa azienda chi rimaneggia coi “signori singoli” è un poveraccio destinato a fallire.

Noi ci siamo divertiti molto e speriamo di esserci di nuovo nella session 2019 con tutte le novità che Alessandro mi ha anticipato..imperdibili.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

FAVOLA pool (RM)

FAVOLA pool (RM)

New Luna POOL (RM)

New Luna POOL (RM)

Cap d'Agde Le 2 et 2 & L'Histoire d'O

Cap d'Agde Le 2 et 2 & L'Histoire d'O

CAP D'AGDE 2012

CAP D'AGDE 2012

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.