PRIMO MAGGIO A CAP D'AGDE

 kapedag   22 Aprile 2014   4380    eventi , lifestyle , francia

PRIMO MAGGIO A CAP D'AGDE

Riprendo dal mio blog su libero la recensione del ponte del I maggio a Cap del 2008, per invitare tutti a fare un salto in paradiso (cosa che intendo fare anche io all' hotel EVE)

Post n°29 pubblicato il 06 Maggio 2008 da kapdagde QUI

Rientro tosto dal mio paradiso.

Quattro giorni di sole splendente, acqua temperata, spiaggia ..... perfetta da tutti i punti di vista .

Cap si offre al turista "off season" in tutte le sue potenzialità: la libertà è assoluta: tra spiaggia, dune e bosco

Di giorno on the beach dalle 11,00 fino alle 18,00 - 18,30 ca.. poi si alzava un venticello freschino che consigliava il rientro. Doccia, sonnellino fino alle 21,00 e ristorantino "giusto", personalmente orientato verso il pesce crudo della Poissonerie di Port Ambonne, ma anche una "pizzetta" da Ghymnos poteva andare bene (soprattutto sabato che c'era il vero panico). La colazione "al sacco" sostituva egregiamente uno dei tanti cafè/restaurant a bordo spiaggia; tanto il contesto non rende strategico l'aspetto nutrizionale .

La notte, poi, gli itinerari si dividono per chi viaggia in coppia o chi è solo. Nel primo caso la scelta è: mordi e fuggi a Melrose, poi Eros Cafè e - se del caso - Tantra per i più giovani e Juls per le coppie "mature" (devo dire che i pensionati sono un vero punto di riferimento in queste mezze stagioni). Nel caso in cui si viaggi soli la serata inizia con una guardatina fuori al Melrose, che è e rimane il punto di riferimento per tutti per un rencontrè; poi c'è la scelta tra "Pharaon", "Jeux des Mains" e - uscendo - Quai des Anges.

Una serata più tranquilla si può passare a Port Ambonne fronte porto: due piano bar "tradizionali".

Ripeto però che nello scorcio di primavera che ho vissuto nell'eden del naturismo moderno, la parte del leone la fa la spiaggia.

Ah ps .. una notizia fresca fresca dal mondo del voyeurismo francese (ho fraternizzato con uno "storico" dell'attività in questione che avevo mandato a cagare poco prima per avermi quasi rovinato un simpatico tentativo di socializzazione ): sembra che la scorsa estate anche ad agosto la situazione sia migliorata, ma chi ama l'en plein air deve - ripeto deve - andare in primavera.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Cap d'Agde Le 2 et 2 & L'Histoire d'O

Cap d'Agde Le 2 et 2 & L'Histoire d'O

CAP D'AGDE 2012

CAP D'AGDE 2012

CAP D'AGDE 2013

CAP D'AGDE 2013

Cap D' Agde 2014

Cap D' Agde 2014

1 Commento

  1. asicario
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Ho da dare aggiornamenti rispetto a quanto riportato qui sopra. A Cap nel periodo in questione tutto operativo!!! Locali al 100% e spiaggia ventosa ma very hard. Nel dettaglio: per i singoli si ripropongono i problemi dell'alta stagione, per cui si perde il valore aggiunto che prima era indubitale, anche se il livello qualitativo delle coppie è molto salito, approssimando luglio. Per le coppie molto consigliato rispetto a prima in proprio per quanto ho appena detto. Ok la sauna, ok Glamour, ok Tantra ma no week end.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.