kapedag    12294  altro italia , lifestyle , gestione locale
Finalmente ce l’ho fatta!
Il mitico Modernissimo di San Giovanni in Marignano era li alla portata e non ho potuto fare a meno di dare un occhiata. Dopo anni che ne sentivo parlare assieme all’altro capisaldo della cinematografia hard, il 200 di Lugugnana di Portogruaro, entrambi reduci dalla luttuosa perdita di questi meravigliosi ambienti di vera trasgressione, abbondantemente inseminati dai ragazzi degli anni 80, che oggi si sono ridotti a frequentare i molto più costosi e regolamentati club privè.
All’inizio degli anni 90 le mie settimane milanesi di lavoro prevedevano rigorosamente un passaggio da una delle varie sale hard da Piazzale Loreto verso la cinta; l’endemica malattia chiamata web ha raso al suolo anno dopo anno quei templi della perversione, ove lascio ricordi indelebili.
Il Modernissimo è davvero un bel cinema, accogliente e pulito, per cui ben si capisce che vi vengano organizzate delle serate ad alto contenuto erotico, previa prenotazione, a cui avrei voluto davvero partecipare. Mi immagino, infatti, le luci spente in tutto il locale e il calore trasgressivo che esso può trasmettere in un orgia senza discriminazioni, come descritto QUI.
Ci sono stato una domenica pomeriggio mentre rientravo dalla Villa il Tempio ove ho passato un ottimo pomeriggio di relax, meglio descritto QUI. La giornata non è quindi una di quelle di punta ma lo stesso c’era una coppia, lei molto elegante e profumata ma troppo su di età per esser motivato ad un approccio, soprattutto dopo aver trascorso diverse ore in un privè. Per il resto dalle h. 19 in poi solo tre persone, quindi se fosse arrivata la coppia giusta......un vero paradiso.
Come ho detto, il cinema è molto ben manutenuto, ha una area bar con self service e una angolino relax, quello che vedete nella foto, il tutto è assai interessante.
Da non perdere ma solo per amatori e nostalgici.
0 Commenti