Club privè digitali, la deriva

Già in passato su forum di successo su cui scrivevo e, poi, dalla fondazione di MLS qui sul sito , ho sempre cercato di rappresentare il significativo rischio per la privacy indotto dalla prassi italica di sottoscrivere tessere associative per accedere ai club privè. Da ultimo, per una ... (continua)

Bad Romance club (RM)

Sono stato in questo swinger club in quanto attratto dal sito web, a mio avviso davvero ben fatto.  Il locale è indicizzato benissimo ed anche ampiamente recensito su diversi portali, soprattutto per le dichiarate modalità di gestione alternative e per la notorietà della Pr ... (continua)

PARTY IN VILLA

Per la prima volta abbiamo partecipato a una festa in villa. Abbiamo sempre ritenuto che appuntamenti al di fuori dei club fossero poco conformi al nostro modo di approcciare il lifestyle, basato sulla situazione estemporanea e non su qualcosa di progettato, in questo caso le dimensioni dell’event ... (continua)

Ricevo da Presidenza ASX e pubblico

Conosco Augusto Pistilli dai miei primi passi nel mondo del lifestyle (lui è un po più giovane). Ne apprezzo le capacità e la pervicacia nel portare avanti i vari progetti che hanno contraddistinto la sua presenza in questo ambiente, nel quale ha da tempo assunto un ruolo istituzionale, ora quel ... (continua)