Club Privè Bellevue - Werfen (AT)

 aguirre1   02 Marzo 2015   5183    club privè , altro estero , spa saune privè

Club Privè Bellevue - Werfen (AT)

A Bischofshofen (Salisburgo) - loc. Reitsam, civico 50, stesso edificio del GASTHOF FISCHERWIRT (sull'edificio è presente anche l'insegna “Bellevue” e una scritta “Swingerclub”) c'è l'Arcivescovo.
Sono andato un sabato sera di questo inverno (2015) trova sulla strada 159, a metà strada fra Bischofshofen e Werfen (venendo da Bischofshofen, sta sulla destra, ben visibile dalla strada, in un edificio che ospita anche il Gasthof Fischerwirt); Bischofshofen è “Sede Arcivescovile” , quindi state tranquilli che è sempre ben indicata, da qualsiasi direzione proveniate ;).
E' composto da un seminterrato-spogliatoio, non proprio invitante ma con armadietti ampi e comodi; un piano terreno con ingresso, bagni e bar (nel bar si può fumare e purtroppo lo fanno quasi tutti); un primo piano con diverse camere e camerette (due si possono chiudere), una sala docce, un bagno in disuso e la solita (“solita”, nel senso di presente in tutti i privè che ho visto in Austria) saletta sadomaso , con sedia ginecologica, croce, ecc
E' gestito da una coppia cordiale (soprattutto la signora, solare e sorridente), offre un piccolo buffet (dall'aria non troppo invitante), è piuttosto approssimativo e trascurato in punto arredi, riscaldamento e manutenzione; ha un parcheggio amplissimo, e alcuni posti auto sono discreti in quanto situati dietro l'edificio; l'ingresso è sul retro; quando suonate abbiate pazienza, potrebbe volerci parecchio prima che aprano (anzi: portatevi il numero di telefono, meglio ancora).
Generalmente si rimane in intimo con ciabattine (consiglio: portatevi le vostre...), e un asciugamano fornito dal locale, che però non serve per tenerlo in vita, come in sauna, bensì per appoggiarlo ovunque ci si sieda.
Frequentatori su d'età, misti coppie e singoli; metà della gente sembrava piu interessata alle sigarette ed alla birra e non si schiodava dal bar, ciarlando tutta la sera in una nuvola di fumo (andazzo molto comune e diffuso in Austria); alcune coppie sono andate poi su al piano di sopra, ma piu che altro per chiudersi dentro nelle due stanze con porte; un paio di donne (presumo “a presenza incentivata”) si sono occupate dei singoli; due coppie di discreta presenza han dato gran spettacolo sul letto piu illuminato (quello a baldacchino, verso la strada).
Situazioni che possono non affascinare eccessivamente chi è abituato ai locali di Milano; tuttavia, se siete già nel Salisburghese per qualche motivo, e non avete niente da fare, una sera ci può stare.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Club Privè

Club Privè

Tacco 12 club privè (BR)

Tacco 12 club privè (BR)

Cinema club privè (RM)

Cinema club privè (RM)

Club Privè o Bordello

Club Privè o Bordello

1 Commento

  1. b-bender
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    molto meglio herbert & maria quindi.

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.