Lust  31 Luglio 2013  4077  news , lifestyle
La presenza di solo foto di lei è un'arma a doppio taglio perché fornisce messaggi controproducenti a chi visita il profilo
Percezione iniziale
- Mi presento come singola.
- Cerco singoli. Potete scrivere NO SINGOLI finché volete, ma se mettete foto solo di lei equivale a dichiarare che cercate uomini o al max donne bisex. Inutile inveire contro i singoli che avete fuorviato con la sola presenza di foto femminili.
Motivazioni ipotizzabili
- Lui è un cesso, meglio non mettere foto.
- Siamo una coppia con lui cuckold: non mettiamo foto di lui visto che non partecipa.
Motivazioni ideologiche
- Cerchiamo coppie, giochiamo entrambi, ma non riteniamo che l'altra lei abbia diritto di valutare prima e deve andare al buio.
- La donna è merce di scambio.
- Nella maggior parte dei casi dietro ad un profilo di coppia con solo foto di lei c'è un singolo. Alcuni non si curano neppure di eliminare il link sovraimpresso del sito da cui è stata copiata la foto. Ho visto persino una foto dove lei è improvvisamente diventata straniera, con gli occhi a mandorla ed uno sfondo caraibico.
Alla fin fine questo è un "non problema" perché sarà
Foto ginecologiche e andrologiche non servono a niente. E' necessario valutare la fisicità per intero non a quarti.
Giusto per i maschietti, più per i singoli che per i lui di coppia, è utile avere 1 foto a figura intera e 1 dettaglio andrologico, ma non sempre.
Incoerente dichiararsi raffinati, di classe, con cultura universitaria e poi sbatterci una foto della gnocca zoommata.
Il servizio fotografico: ho trovato un profilo con 72 foto di lei e 0 di lui. Al di là di questi estremi, in un profilo di coppia sono richieste foto di entrambi e quindi possono bastare tra le 2 e le 4 foto. Oltre 10 foto è esasperante.
Ci vuole buon gusto buon senso e moderazione.
0 Commenti