La Chance (RM) solo coppie

La Chance (RM) solo coppie

 Antonello Silani    2018/06/18   629    club privè , eventi , lazio , lifestyle , gestione locale

La Chance (RM) solo coppie

Sabato 16 giugno abbiamo partecipato alla serata solo – coppie del  La Chance, locale in zona Bufalotta che è nato sulle ceneri del Bacchanalia e che dedica un sabato al mese alla trasgressione vera e pulita riservata alle sole coppie libertine, senza l’inquinamento degli interessi economici che seguono le orde dei singoli.

Partirei proprio da questa prima considerazione, è evidente che la scelta di tenere lontani dal proprio locale i singoli-finanziatori nella serata di punta può sembrare un investimento scellerato, ma così non è, come dimostra l’esperienza del Krystal di Vicenza e del Flirt di Bracciano (RM), si tratta solo di fare un investimento che tende a dare risultati nel medio termine anche se comporta sacrifici nel breve. Quindi  un plauso alla rinnovata gestione che sta investendo in qualità, come è dimostrato anche da un buffet di altissimo livello, simile a quello del citato locale vicentino, che non lascia adito a dubbi sul fatto che il La Chance vuole crescere creandosi una reputazione di serietà  e strizzando un occhio ad una clientela di livello. Inoltre la gestione, che dedica serate alle gang bang e altre trasgressioni sia in infrasettimanale che nel week end, è il primo in Italia che  lavora tutta la settimana e sta puntando sulla segmentazione, questione fondamentale su cui da sempre insisto per risolvere annosi problemi del libertinaggio in salsa tricolore e non fare prendere tutto il mercato alle feste private come ho già detto QUI parlando dell’evoluzione newyorchese del  lifestyle.

Il locale, su due piani,  è di dimensioni medie ma assolutamente sufficienti per un divertimento intrigante e trasgressivo. Sotto bar, buffet e pista da ballo; sopra le playroom di cui una dedicata alle sole coppie nelle giornate miste. Unico neo riscontrato è la mancanza di lenzuola nelle stanze, una carenza incomprensibile ma diffusa nei privè del centro sud.

La serata è stata un vero successo, ho contato circa una trentina di coppie e alle 23,30 il locale era già pienamente operativo, contrariamente ad altri dove prima dell’ 1,30 non succede nulla. Va detto che nei contesti  solo-coppie ed in particolare in quelli come il La Chance - dove le coppie sono vere - l’ambiente è molto rilassato. Le coppie fanno sesso tra loro, alcune scambiano, chiacchierano di fronte ad un drink, giocano in pista, tutto in condizioni tra pari, tra gente che si è messa in discussione e che ha deciso di investire sulla propria relazione, senza fughe o menzogne.  Non ci sono improbabili singole o coppie create ad hoc per soddisfare il singolo – pagatore, non ci sono pornostar, ci si può alzare tranquillamente lasciando la propria donna seduta sul divanetto o a ballare in pista senza che nessuno si senta autorizzato ad avvicinarsi o proporsi, non ci sono anime ansimanti che corrono avanti e indietro o sguardi pesanti ed insistenti di chi già ha deciso che visto che sei donna, sei li dentro, sei anche una zoccola a disposizione.

Un altro aspetto positivo è stata la qualità delle coppie, in termini percentuali assolutamente sopra la media sia per aspetto che per eleganza. Ovviamente non potevano mancare i soliti hunter, di cui ho diffusamente parlato QUI ma quando c’è relax e scelta anche loro si danno una calmata non dovendo porsi in concorrenza coi singoli.

Insomma ci torneremo di sicuro! Avanti così..ricordiamoci tutti  che la segmentazione è l’unica possibile salvezza per i club privè.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Coppie con solo foto di Lei

Coppie con solo foto di Lei

S. Valentino delle coppie

S. Valentino delle coppie

Coppie hunter e cuckold

Coppie hunter e cuckold

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.