La Chance (RM) solo coppie

 Antonello Silani      3661    club privè , eventi , lazio , lifestyle , gestione locale

La Chance (RM) solo coppie

Locale chiuso da tempo

Sabato 16 giugno abbiamo partecipato alla serata solo – coppie del  La Chance, locale in zona Bufalotta che è nato sulle ceneri del Bacchanalia e che dedica un sabato al mese alla trasgressione vera e pulita riservata alle sole coppie libertine, senza l’inquinamento degli interessi economici che seguono le orde dei singoli.

Partirei proprio da questa prima considerazione, è evidente che la scelta di tenere lontani dal proprio locale i singoli-finanziatori nella serata di punta può sembrare un investimento scellerato, ma così non è, come dimostra l’esperienza del Krystal di Vicenza e del Flirt di Bracciano (RM), si tratta solo di fare un investimento che tende a dare risultati nel medio termine anche se comporta sacrifici nel breve. Quindi  un plauso alla rinnovata gestione che sta investendo in qualità, come è dimostrato anche da un buffet di altissimo livello, simile a quello del citato locale vicentino, che non lascia adito a dubbi sul fatto che il La Chance vuole crescere creandosi una reputazione di serietà  e strizzando un occhio ad una clientela di livello. Inoltre la gestione, che dedica serate alle gang bang e altre trasgressioni sia in infrasettimanale che nel week end, è il primo in Italia che  lavora tutta la settimana e sta puntando sulla segmentazione, questione fondamentale su cui da sempre insisto per risolvere annosi problemi del libertinaggio in salsa tricolore e non fare prendere tutto il mercato alle feste private come ho già detto QUI parlando dell’evoluzione newyorchese del  lifestyle.

Il locale, su due piani,  è di dimensioni medie ma assolutamente sufficienti per un divertimento intrigante e trasgressivo. Sotto bar, buffet e pista da ballo; sopra le playroom di cui una dedicata alle sole coppie nelle giornate miste. Unico neo riscontrato è la mancanza di lenzuola nelle stanze, una carenza incomprensibile ma diffusa nei privè del centro sud.

La serata è stata un vero successo, ho contato circa una trentina di coppie e alle 23,30 il locale era già pienamente operativo, contrariamente ad altri dove prima dell’ 1,30 non succede nulla. Va detto che nei contesti  solo-coppie ed in particolare in quelli come il La Chance - dove le coppie sono vere - l’ambiente è molto rilassato. Le coppie fanno sesso tra loro, alcune scambiano, chiacchierano di fronte ad un drink, giocano in pista, tutto in condizioni tra pari, tra gente che si è messa in discussione e che ha deciso di investire sulla propria relazione, senza fughe o menzogne.  Non ci sono improbabili singole o coppie create ad hoc per soddisfare il singolo – pagatore, non ci sono pornostar, ci si può alzare tranquillamente lasciando la propria donna seduta sul divanetto o a ballare in pista senza che nessuno si senta autorizzato ad avvicinarsi o proporsi, non ci sono anime ansimanti che corrono avanti e indietro o sguardi pesanti ed insistenti di chi già ha deciso che visto che sei donna, sei li dentro, sei anche una zoccola a disposizione.

Un altro aspetto positivo è stata la qualità delle coppie, in termini percentuali assolutamente sopra la media sia per aspetto che per eleganza. Ovviamente non potevano mancare i soliti hunter, di cui ho diffusamente parlato QUI ma quando c’è relax e scelta anche loro si danno una calmata non dovendo porsi in concorrenza coi singoli.

Insomma ci torneremo di sicuro! Avanti così..ricordiamoci tutti  che la segmentazione è l’unica possibile salvezza per i club privè.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Coppie con solo foto di Lei

Coppie con solo foto di Lei

S. Valentino delle coppie

S. Valentino delle coppie

Coppie hunter e cuckold

Coppie hunter e cuckold

Sala coppie o Motel

Sala coppie o Motel

1 Commento

  1. ArmaX
    Notice: Undefined variable: IdLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490

    Notice: Undefined variable: TypeLogin in /home/modernli/domains/modernlifestyle.it/private_html/articolo.php on line 490
    says:

    Buonasera da un neo iscritto single...è quello che auspico da una vita e ne ho parlato anche sui social e alla presidenza asx....club privè esclusivamente per coppie e club privè esclusivamente per singoli, in modo che le coppie che ci vanno sanno già chi ci trovano, non esiste che una coppia in una serata gang bang per singoli, dove magari non ha pagato un centesimo si lamenti della presenza degli stessi...se la cosa è nota, cosa cavolo ci fanno li?...Ovviamente i costi del contributo per le coppie nei club esclusivamente a loro dedicati devono essere più alti, mi sembra corretto...

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.