GRAN CANARIA 2016

GRAN CANARIA 2016

 kapedag   10 Febbraio 2016   4407    resort , spagna , club privè

GRAN CANARIA 2016

Per chi vuole andare in Gran Canaria la guida da seguire e questa QUI pertanto mi limiterò ad un aggiornamento.

Avevamo prenotato il Venus, un resort scambista per sole coppie di recente sorto, ma per ragioni che non sto a elencare non è stato possibile andare.

Il fatto stesso di essere in un hotel tessile, anche se only adults, ha un influito sull’esito della vacanza, in quanto il consiglio per tutte le coppie è di andare negli swinger resort come questo QUI, molto più divertenti.

Infatti la situazione spiaggia è addirittura peggiorata rispetto a quanto descritto sul MLS QUI , non appena una coppia si apparta viene immediatamente circondata, senza possibilità che nulla accada. Per la parte sera nulla è sostanzialmente cambiato, se non che l’Eternity, vera pietra miliare per i week end in club, ha aperto maggiormente le porte ai singoli, con inevitabile calo di qualità dell’ambiente. Migliora invece il Fun 4 Two che con 25 euro ti fa passare una serata nel complesso buona, anche se alle 1,30 è tutto finito.

Grossa novità: hanno aperto un cinema porno al Cita che apre alle 12,00 e chiude alle 24,00, nel periodo in cui ci sono stato era troppo presto per avere un adeguata frequentazione in quanto aveva aperto da tre settimane, ma – a mio avviso – ha delle potenzialità interessanti (costo 10 euro).

Quello che manca in Gran Canaria è una sauna che funzioni anche di pomeriggio, infatti in caso di maltempo si rimane un po disoccupati.

Au revoir….

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

MASPALOMAS (GRAN CANARIA - ES)

Gran Canaria (ES) 2014

Gran Canaria (ES) 2014

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

VENUS RESORT GRAN CANARIA (ES)

4 Commenti

  1. ennesimo posto bruciato, quindi?

  2. No non direi assolutamente, noi stiamo per ripartire...GC resta ottimo, ma non per la spiaggia. Abbiamo prenotato La Mirage dove lo scorso anno ci siamo divertiti moltissimo...vi faremo sapere

  3. Non conoscevamo il Venus... Da una rapida ricerca su internet ci viene da chiederci perchè non abbiate prenotato subito al Le Mirage... Attendiamo il report di conferma, dopo l'ottima impressione dell'anno scorso!

  4. @Kull andare al La Mirage se non prenoti un anno prima è un miraggio davvero! Sempre tutto esaurito. Ce l'abbiamo fatta ora perchè una coppia ha rinunciato

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.