MLS Party n. 1 il giorno dopo

 kapedag   24 Maggio 2015   2406    eventi , veneto , lifestyle

MLS Party n. 1  il giorno dopo

Questo post è un ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato, sabato 23 maggio, a Modernlifestyle Party n. 1 al Krystal Club di Vicenza.

La serata ha conteggiato i numeri delle grandi occasioni del Krystal, questa è una certezza! Davvero non ci aspettavamo tanto per la nostra prima volta. Anche la cena, esperimento che il locale ci ha dedicato, è stata un occasione intima di incontro per i più affezionati, un vero successo (su SDC le recensioni).

Ma quello che più ci ha colpito, anche rispetto ai numeri, è stata la qualità delle partecipazioni; il livello di età assolutamente sotto la media e la bellezza della maggior parte delle coppie, indiscutibilmente fuori standard.

La lettura che ne posso dare non può esser quella partigiana, che sarebbe la più semplice ed anche un po presuntuosa (siamo, infatti, un piccolo sito amatoriale), ma, anche grazie all'amicizia di MLS con IoL (che ci ha concesso la prima pagina per due settimane), il nostro impegno è stato premiato. Ciò che però ha maggiormente influito rimane, a mio avviso, la strategia vincente, quella che condiziona i risultati: i locali che scelgono la via del lifestyle, dedicando le serate più importanti alle sole coppie, vincono sulla distanza! Questo avviene perchè i giovani che si affacciano al questo stile di vita credono che l'equilibrio stia nella parità di condizioni; non avendo esigenze che possono svilupparsi con l'incedere degli anni e della stanchezza nella coppia, di quella coppia che non ha saputo o voluto scommettere sulla condivisione ma ha solo cercato una way out alla noia. Parità significa mettersi in discussione e in gioco. Rischiare tutto per ottenere il meglio! Non scappare due ore da casa di nascosto dalla moglie o, peggio ancora, dalla propria futura sposa, con cui si si è già scelto vivere un connubio basato sulla menzogna e sull'egoismo.

Abbiamo fatto chiusura al Krystal! Ci abbiamo rimesso sonno, impegno e anche una discreta cifra..... ma lo rifaremo di certo, sia perchè ci siamo divertiti sia perchè lo consideriamo un investimento in quello in cui crediamo.

A&A

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

MLS Party il giorno dopo e..altro

MLS Party il giorno dopo e..altro

Party in Villa (RM)

Party in Villa (RM)

Fashion Mi - SDC party

Fashion Mi - SDC party

MODERNLIFESTYLE PARTY N. 1

MODERNLIFESTYLE PARTY N. 1

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.