Recensione Valalta Punta Kriz Anaconda

Recensione Valalta Punta Kriz Anaconda

 Antonello Silani    2021/08/26   585    club privè , resort , spiagge , croazia

Recensione Valalta Punta Kriz  Anaconda

English version

Il viaggio a Rovigno dell’agosto 2021 m’impone di aggiornare l’ormai datata recensione già fatta QUI.

Mi soffermerò su: Valalta Resort, Punta Kriz, Anaconda club, Moolight club.

Il Camping naturista più lussuoso della costa istriana quest’anno era come sempre full. La struttura tende ad allontanare sempre più le presenze trasgressive e indirizzarsi verso un modello sempre più familiare. I moltissimi bambini ivi presenti tolgono ogni velleità di poter “incontrare” direttamente; gli spazi che residuano sono gli  appuntamenti via social e qualcosina la sera al Grill Bar, quest’anno inciso negli orari per via delle misure anti-covid. Per il resto relax, comodità, servizi sono assicurati ma si deve spendere il doppio rispetto agli alloggi in zona. Resto dell’idea che al momento rimanga la migliore sistemazione a Rovigno.

Punta Kriz quest’anno era al top: niente regole in spiaggia, niente controllori ma soprattutto il White bar che offre splendidi aperitivi al calar del sole e organizza il lunedì e il venerdì i Sensualica Party, un vero e proprio piccolo “rave” senza regole e orari, in un contesto mozzafiato di grande suggestività. Davvero imperdibile!

Il club privè per eccellenza dell’area è appunto l’ Anaconda. Hanno ristrutturato ancora, ora è stata aggiunta una parte sottostante cinema con glory hole, molto ampia e arieggiata, ben fatta e affollata sin dall’apertura. Eccellenti pure le presenze con qualche deviazione su BDSM ma soprattutto incentivate dal fatto che per i club in Croazia non vigevano le regole restrittive sugli orari d’apertura degli altri locali, per cui l’attrattiva è andata oltre il popolo swinger con una crescita qualitativa non indifferente ed un abbassamento dell’età media. Imperdibile!

Il Moonlight, ha anch’esso ampliato, resta valido quanto già detto nella precedente recensione con l’aggiunta che è diventato il paradiso dei singoli, o meglio loro lo considerano tale. L’eccesso di maschi soli lo danneggia molto a mio avviso ma resta piacevole per un drink all’aperto in compagnia tra coppie. Suggerito!

L’ultimo club nato è il Lust Garden. Non abbiamo ho tempo di frequentarlo, spero di poter rimediare persto perché quest’anno il viaggio in Croazia è stato davvero una scommessa vinta.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Recensione Valalta,Punta Kriz Anaconda

Recensione Valalta,Punta Kriz Anaconda

PUNTA KRITZI (CROAZIA)

PUNTA KRITZI (CROAZIA)

PUNTA CRENA (Liguria Italia)

PUNTA CRENA (Liguria Italia)

Valalta Rovigno (Croazia)

Valalta Rovigno (Croazia)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.