Ringrazio Angeldevil che ancora una volta ha condiviso con MLS una sua interessante esperienza libertina. La prossima volta gli chiederò di descrivere meglio il locale per rendere consapevoli i lettori di quali servizi vi troveranno. Kapedag Anche quest' anno, come da cinque a ... (continua)
Sex in Sud a Manfredonia (FG)

Ho il piacere di aprire la nuova versione del sito con la recensione della V edizione di Sex in Sud, un esperienza libertina interessante che voglio condividere con i lettori di MLS. Sex in Sud è la risposta italiana a Cap d’ Agde, una sfida difficilissima che gli organizza ... (continua)
Villa il Tempio Saludecio (RN) recensione

Ero molto curioso di avere una recensione di questo locale, anche perchè organizza d'estate molte serate, aspetto aggiornamenti da qualcuno che lo conosce bene, intanto grazie al mitico B-bender per l'interessante introduzione alla parte giorno/SPA. Kapedag Questo l'articolo ... (continua)
Olimpia e Imperial Torino recensione club privè

L’Olimpia, oggi Fenice Club è il più frequentato club di Torino, soprattutto da quando ha aperto il giardino esterno con piscina molto ampio ed intrigante, anche se alcune regole del locale disturbano non poco; mi riferisco al fatto di non poter girare in asciugamano nella parte interna, costrin ... (continua)
LIGURIA NUDISTA

Spiaggia Di Cervo Sembrerà strano, ma anche in una regione dagli spazi angusti come quella ligure si possono trovare spazi per potere prendere il sole in libertà. Da un po’ di tempo non abbiamo più informazioni del Levante ; Punta Bianca SP, bellissima insenatura di scogli appena a nord ... (continua)
GLAMOUR Misano Monte recensione

Domenica ci siamo trovati in Romagna e ci siamo recati al Glamour di Misano. Alcune coppie incontrate al Certe Notti lo scorso novembre ci avevano avvisato che il club aveva allestito una zona wellness e stava prendendo piede nel lifestyle romagnolo. Arrivati intorno alle 17.30, dopo avere seguit ... (continua)
Sardegna Naturista

Ora che la grande massa estiva è tornata al lavoro chi ha la possibilità di essere in zone “giuste” può davvero divertirsi : logicamente i periodi migliori per il lifestyle all’aperto vanno da aprile a metà luglio e da settembre a metà ottobre, me ... (continua)
CERTENOTTI (BO) recensione

Dopo un inizio promettente durato qualche mese il Certe Notti aveva chiuso durante l’inverno 2013. I piani di sviluppo del locale, da parte de La casa Del peccato, erano parecchio ambiziosi : realizzazione di una zona wellness, nuove strutture per l’inverno al coperto, sviluppo di una zo ... (continua)
Liberty Budrio by Kull

Vorrei fare una premessa su questa recensione. Ho riflettuto molto prima di pubblicarla in quanto nell'immediatezza di un altra su club concorrente, entrambe fatte da un amico di web di cui, peraltro, mi fido molto. Ritengo che lo spazio ampio di MLS a queste strutture aperte sia coerente con la ... (continua)
L'ANGOLO DEL PARADISO (MO)

Ricevo dagli amici di vecchia data KULL e molto volentieri pubblico (loro sono molto attenti ai dettagli e quindi ho fiducia anche se su questo locale da sempre intervengono molto benevolmente anche altrove su web). Kapedag Doverosa premessa: ci riferiamo solamente alla parte estiva ed outdoor de ... (continua)