Spiaggia nudista di Insua. La Coruña (ES)

 kapedag   06 Ottobre 2013   4264    spagna

Spiaggia nudista di Insua. La Coruña (ES)

L'articolo che segue ci viene inviato da GISELLA SILANO

la nostra amica spagnola, che così ci spiega il suo nick:

Gisella: girl called me.
Silano: in Spanish is a gas that spontaneously combusted in the presence of air without an ignition source.

Piccolo paradiso di convivenza: al riparo dal disagio di venti e nebbie. Famiglie, gay, coppie e Single, da godere non solo durante l'estate, anche nelle giornate favorevoli di autunno e primavera anche se, a causa della sua posizione nascosta rende difficile fuga per cui voglio consigliare prudenza alle donne sole che sconsiglio nei giorni in cui non c'è nessuno, per evitare soggetti esagitati (alcuni segaioli o quelli che credono che... "una donna nuda sola è sempre in cerca di sesso").

Ci sono due piccole aree sabbiose separate da una zona rocciosa, che offre sufficiente privacy per i bagnanti che lo vogliono per allontanarsi da bambini o sguardi invadenti, (solitamente i gay sono dall' altro lato delle rocce), ma non tutti. Nei giorni di luna piena, si alza la marea che ridimensiona la spiaggia rendendo il grado di intimità minimo (questo è l'Atlantico).

Ora che si è concluso lo spostamento delle guardie nel parcheggio messe per spaventare i bigotti che hanno danneggiato le nostre auto, sono le autorità locali che spudoratamente infliggono una tassa di circa 1000 euro per rendere più facile l'accesso per i disabili nudisti (esistono?) e gli anziani. Cosa difficile in questi tempi di crisi, quasi tutti quelli che ci aiutano hanno lavorato per pagare e tutta questa estate sono state raccolte un numero importante di firme che ci danno abbastanza forza per richiedere parità di trattamento rispetto al resto delle spiagge di quel tratto che, come noi, vantano la bandiera blu (pulizia e struttura).

Non è una spiaggia noiosa ;).... c'è di tutto homo e coppie etero singoli... se sei un poco osservatore poco ti rendi conto dei movimenti sommessi e con rispetto per tutti.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

ROMA NUDISTA

ROMA NUDISTA

DNIEPOPETROVSK SPA E SPIAGGIA (UA)

DNIEPOPETROVSK SPA E SPIAGGIA (UA)

LIGURIA NUDISTA

LIGURIA NUDISTA

spiaggia naturista Macchiatonda (GR)

spiaggia naturista Macchiatonda (GR)

0 Commenti

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.