SWINGER CLUB CANARIE (ES)

SWINGER CLUB CANARIE (ES)

 kapedag   28 Febbraio 2016   3487    spagna , club privè , spa saune privè

SWINGER CLUB CANARIE (ES)

Secondo viaggio del 2016 in Gran Canaria. In questa recensione non mi soffermerò sulla spiaggia di cui si è parlato QUI ne sull’alloggio di cui si è trattato QUI.

Vorrei aggiornare la situazione della notte swinger in Playa dell’Ingles; procedendo con ordine:

- Come Back bar in Cita, direi in leggera flessione, rimane il primo dopocena degli swinger dell’isola, quasi un incontro doveroso. Lavora a tratti e serate, molto dipende se qualche grande gruppo si presenta al completo animando la serata, altrimenti è un po’ noioso.

- Fun 4 All in Cita, lo definirei in crescita, rimane un locale piccolo ma grazioso che è maggiormente adatto al lifestyle soft, anche se non mancano coppie più decise. Si balla, si beve si chiacchiera a conclusione della serata al Come Back Bar. Ci sono anche quattro playroom, invero poco usate; la frequentazione e su base settimanale, coincidendo con i periodi si soggiorno presso i più rinomati La Mirage e Venus (speriamo presto anche Modernlifestyle Resort…ci stiamo lavorando). Nonostante i prezzo basso non è infestato da singoli in quanto sanno che non combinano nulla il più delle volte.

- Cine X in Cita, stabile, come già detto QUI è una new entry per cui necessita tempo per esser integrato e conosciuto. E’ gestito dalle stesse persone del Fun 4 All.

- Secret in Cita, stabile in basso, nonostante sia il migliore locale dell’isola (per dimensioni, pulizia e offerta) non è frequentato a sufficienza considerate le dimensioni ragguardevoli. Offre un ambiente misto per la parte maggiore dello spazio disponibile ma anche una grande e accogliente sala coppie che, però, spesso è desolantemente vuota. Ci sono tre ragazze che vi lavorano e che intrattengono gli ospiti (coppie e singoli) con chiacchiere e inviti al ballo che non per tutte le coppie sono gradite. La jacuzzi è sempre fredda, quindi pressoché inutilizzabile. Un vero peccato!

- Sauna Venus in Cita, in considerevole flessione, atteso che è spesso del tutto vuota. Il locale non è male avendo un ampio spazio dance fronte bar e una grande jacuzzi, purtroppo è sempre vuoto. E’ gestito dalle stesse persone del Venus Resort.

- Fun 4 Two in La Sandia, stabile nella sua schifezza. Non si capisce perché ma è il locale più frequentato nell’infrasettimanale. Dico questo perché fa veramente pena sia per architettura (una sala comune con un banco bar, una playroom a labirinto piuttosto scura e senza spazi riservati) che per la scarsa pulizia. Offre serate tematiche, mai rispettate se non il lunedì che è riservato alle sole coppie. Come anticipato non ci è piaciuto anche perché le frequentazioni sono costituite da coppie molto su di età e spesso cukold, insomma buono per i singoli.

- Eternity al CC Nilo, in flessione, purtroppo. Come già detto QUI è il migliore locale per il week end, o meglio lo era. Infatti la gestione, soprattutto il venerdì, sta puntando un pò troppo sui singoli, mentre prima li razionava seriamente ora basta prenotare che in qualche modo si entra. Assieme alla quantità è peggiorata anche la qualità di questi singoli che non comprendono bene la parola no, sono molto insistenti e pesanti soprattutto quando giovani. Questa situazione, oltre a un peggioramento delle condizioni di pulizia del locale e dell’idromassaggio, hanno determinato la fuoriuscita di molte coppie anche se, almeno il sabato, resta il posto di punta in quanto frequentato anche da persone del posto a differenza degli altri. La struttura consta appunto di una zona umida con jacuzzi, docce, bagno e sauna non funzionante e spogliatoio; di una parte playroom open air con anche lettino massaggi, di 4 play room richiudibili e di due zone bar di cui una con a latere sala sado mado.

Concludo dicendo che se anche presenta alcuni difetti Gran Canaria è l’unica location Europea che consente possibilità di un turismo libertino anche non estivo con temperature e un offerta complessivamente varia tra spiaggia, saune e club.

CONDIVIDI

ARTICOLI CORRELATI

Recensione swinger club e sauna Bordeaux (FR)

Recensione swinger club e sauna Bordeaux (FR)

Swinger Lifestyle Francia

Swinger Lifestyle Francia

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

La Mirage Swinger (Gran Canaria- ES)

VALENCIA SWINGER spiagge e privè  (ES)

VALENCIA SWINGER spiagge e privè (ES)

2 Commenti

  1. Grazie del report, molto interessante anche se non molto edificante... Aggiornaci anche sul "La Mirage", ci sono così poche recensioni in giro - per non dire nessuna - che un aggiornamento della situazione ci farebbe solo piacere! Avete notato un abbassamento dell'età media o no? Sempre simpatici pensionati o anche qualche coppia trenta-quarantenne in vena di simpatia? Grazie! :)

  2. Ciao @Kull , le Canarie non sono un campus universitario, ad eccezione che in estate e in ogni caso al di fuori del lifestyle. Basta non avere ansia che tutti trovano quello che cercano, in ogni periodo dell'anno..

Solo gli utenti registrati possono commentare. Accedi o registrati.